Kevlar vs chainmail

No products found.

Se è così, la scelta dell’armatura giusta per il corpo è essenziale in quanto è stata progettata per affrontare diverse minacce. Ad esempio, un giubbotto antiproiettile è adatto per la protezione contro i coltelli; fornisce solo resistenza ai proiettili.

Prima di acquistare l’armatura per il corpo, è saggio avere una migliore comprensione dei vari tipi. Per aiutarvi a scegliere l’armatura appropriata per le vostre esigenze, ecco alcuni dei tipi più comuni di armatura per il corpo.

1. Protezione balistica

== Note ==== Bibliografia ==== Altri progetti ==== Collegamenti esterni ==* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale

2. Protezione della lama estrusa

A differenza dell’armatura antiproiettile che intrappola i proiettili, l’armatura a prova di pugnale intrappola un’arma a bordo della lama nelle sue fibre, prevenendo le lesioni. Pertanto, è possibile commutare l’una per l’altra.

Armature antiproiettile usano Kevlar, catena di posta, laminato e materiali simili per fermare le armi bordate dal taglio attraverso il tessuto protettivo.

3. Protezione antispruzzi

Sebbene molte persone usino i termini “stab” e “stab” in modo intercambiabile, essi non sono uguali. Le armi Spike possono facilmente penetrare gli spazi piccoli tra i tessuti dell’armatura del corpo, causando lesioni. Quindi, un giubbotto anti-pugnale è meno propenso a proteggere contro le minacce di spighe da unghie lunghe, cacciaviti e aghi.

Qui vengono i giubbotti anti-spike.Questa corazza del corpo è progettata con strati di plastica laminata per creare una superficie solida che può fermare e resistere a oggetti spiky o taglienti da penetrare attraverso. L’armatura Spike ha anche catena di posta e Kevlar per assorbire l’impatto di un attacco.

4. Armatura multi-minaccia

La maggior parte delle volte, sapendo quali armi i vostri aggressori potrebbero usare possono essere impossibili, esponendovi a minacce multiple. Fortunatamente, ora è possibile acquistare armature multi-minaccia per garantire una protezione all-around. Che si tratti di un agente di polizia, guardia di sicurezza, guardia del corpo o personale militare, giubbotti multi-minaccia sono disponibili per proteggere contro altri tipi di armi.

Questi giubbotti sono progettati con una lama refilata e una protezione balistica per resistere sia ai proiettili che alle armi di taglio. Per evitare oggetti taglienti da tagliare, essi sono laminati, rendendo loro prova di punta.

armatura multi-minaccia può essere abbastanza costoso, ma i vantaggi che offrono superano di gran lunga il costo.

Quale armatura per il corpo e’ giusta per te?

L’armatura giusta per voi dipende dall’occupazione, dalle esigenze e dal tipo di minaccia. Ad esempio, se non siete militari, non è necessario acquistare armature balistiche di alto livello. In alternativa, se vi trovate nelle forze dell’ordine, vi conviene acquistare armature multi-minaccia per avere una protezione completa contro minacce diverse.

Se avete difficoltà a trovare l’armatura giusta, consultate un esperto di armature per la guida.

Video: kevlar vs chainmail

Torna su