No products found.
Se avete bisogno di apportare miglioramenti o riparazioni alla vostra casa, si può essere in grado di richiedere una sovvenzione con la vostra autorità locale. sovvenzioni contribuire a coprire il costo delle ristrutturazioni necessarie, rendendo possibile per questi progetti, anche se si è in possesso di un budget limitato.Chi può candidarsi?
Per iniziare, contattate la vostra autorità locale per ottenere una domanda. Ogni autorità può avere una propria serie di regole, ma non possono discriminare in base a disabilità, sesso o età. In generale, la maggior parte delle sovvenzioni sono concesse ai disabili, agli anziani e a quelli a basso reddito. Spetta alla vostra autorità locale decidere se approvano o meno la vostra domanda.
Tipi di aiuto forniti
La vostra autorità locale può offrire sovvenzioni per aiutarvi ad apportare miglioramenti. Le ristrutturazioni accettate renderanno la vostra casa sicura in cui vivere. Potete utilizzare una sovvenzione per pagare per fissare il sistema di riscaldamento, installare un bagno, adattare la casa per una persona disabile, o riparare un tetto. Generalmente, queste sovvenzioni non copriranno i cambiamenti cosmetici.
Nota che ogni autorità avrà regole che determinano cosa si può o non si può fare. Tuttavia, queste regole non possono essere irragionevoli. Assicurarsi di ricevere una copia di queste regole e passare attraverso di loro prima di accettare qualsiasi tipo di concessione di miglioramento della casa.
Miglioramenti casalinghi per gli affittuari
Tuttavia, prima che l’autorità locale accetti di aiutarvi, è imperativo che riceviate il permesso scritto dal vostro padrone di casa. A meno che il vostro padrone di casa non abbia una buona ragione, essi dovrebbero negare questa richiesta.
Alcuni miglioramenti della casa possono essere fino al vostro padrone di casa di prendersi cura di. L’autorità locale vi farà sapere che, se c’è, riparazioni cadono sul vostro padrone di casa. Se si è disabilitati, la maggior parte degli aggiornamenti di accessibilità sono a voi per completare, e si può beneficiare di una sovvenzione. Assicuratevi di chiedere alla vostra autorità locale quali riparazioni il proprietario di casa dovrebbe gestire prima di fare domanda per qualsiasi tipo di aiuto.
Sistemi di efficienza per il miglioramento dell’energia domestica
Ci sono molti schemi disponibili se si vuole migliorare l’efficienza energetica della vostra casa. Contattare la vostra autorità locale per scoprire quali schemi sono disponibili nella vostra zona. Si può essere in grado di beneficiare di un prestito o di sovvenzioni per migliorare l’isolamento o migliorare gli apparecchi. Migliorare l’efficienza energetica contribuirà a risparmiare denaro nel lungo periodo.
Agenzie per il miglioramento della casa
Numerose agenzie di miglioramento della casa assistono i proprietari di abitazioni che hanno bisogno di riparare la propria casa. Queste agenzie forniscono assistenza soprattutto ai disabili, agli anziani o a coloro che hanno un reddito fisso. L’obiettivo di queste agenzie è quello di migliorare la sicurezza della propria casa.
Un’agenzia di miglioramento della casa può aiutarti a ottenere finanziamenti per le riparazioni. Puoi usare questi soldi per assumere un commerciante per completare il tuo lavoro in casa. Possono anche aiutarti ad adattare la tua casa con piccoli ausili in modo da poterti muovere in modo indipendente. Inoltre, se la sicurezza è un problema, possono installare misure di sicurezza, come serrature migliori, porte e finestre.