Depilazione

Cose interessanti su Laser rimozione dei capelli che hai conosciuto

La rasatura è uno dei numerosi rituali estetici che quasi tutti facciamo su base regolare, giovani e invecchiati, maschi e femmine, a bassa manutenzione e appassionati di bellezza. Ma per quanto possa essere tipico, non è specificatamente piacevole, né gli effetti collaterali che appaiono con esso, come graffi e rasoi. Ecco perché gli esperti sanitari ci hanno abbellito con la rimozione laser dei capelli come un modo per raggiungere la riduzione dei capelli a lungo termine.

10 Fatti sulla depilazione

Mentre la depilazione del corpo è alla fine la vostra scelta, se si sceglie di andare il percorso di ceretta o rasatura di questa stagione, avete forse sentito un sacco di fatti circa ottenere fatto. Tipici metodi di depilazione sono rasatura, crema, cera, epilatore e laser. Depilazione laser a Brooklyn è la procedura più conosciuta tra di loro. Risparmierà sia dei vostri soldi e tempo. La quantità di procedura di depilazione laser è in aumento giorno dopo giorno che è applicabile sia per i maschi e femmine. Qui alcuni fatti su altre depilazione.

  • La procedura divenne più facile nel 1800

Una delle prime creme depilatorie prodotte in serie, conosciuta come Poudre Subtile, è stata prodotta nel 1840 dal (fittizio) Dr. T. Felix Gouraud. Non in modo notevole, potrebbe causare problemi alla pelle se usata in modo inappropriato o lasciata su troppo a lungo. Nel 1901, King Camp Gillette brevettò il suo primo rasoio usa e getta per gli uomini. Quattordici anni dopo, disegnò un rasoio particolarmente per le donne, delicatamente intitolato la Milady Decolette.

  • Il nuovo metodo ha preso la radice nei 60 °C

Anche se la ceratura stessa ha migliaia di anni, la procedura è decollata negli anni ’60 con l’introduzione di strisce di cera. La tecnologia laser iniziale è stata anche controllata nella battaglia contro i capelli del corpo, ma questi laser non erano ancora sufficientemente raffinati per evitare danni alla pelle circostante e sono stati rapidamente abbandonati.

  • La ceratura rende i capelli crescere indietro di spessore

Sia a lungo che a breve termine, la ceretta spesso può cambiare significativamente i capelli. La natura esfoliante della tecnica di rimozione dei capelli non aiuta la pelle sentire e l’aspetto più liscio; i capelli alla fine anche ricrescere più spesso.

  • La cera non funzionerà sulle aree umide

Per mantenere riscaldata e lavorabile la cera riscaldata, l’area sottoposta a ceratura richiede di rimanere asciutta in qualsiasi momento, poiché qualsiasi umidità provoca l’indurimento immediato della cera.

  • Depilare in quel periodo del mese e’ piu’ doloroso.

A causa della quantità di ormoni umani che attraversano il corpo nei giorni precedenti il ciclo, la pelle può essere estremamente sensibile, rendendo la ceretta un po ‘più sgradevole del normale.

  • La cera dura più a lungo della rasatura

È un dato di fatto che la ceretta durerà più a lungo della rasatura. Non c’è da meravigliarsi che le donne pick cera sopra il rasoio, in tutto il mondo.

  • I tuoi pori sono esposti seguendo una cera

L’uso di cera calda sulla pelle apre i pori, che di solito possono rimanere aperti per ore dopo una cera. Per assicurarsi che i pori mantenere pulito e privo di batteri e di olio, pulire con attenzione la posizione prima e dopo una cera, e stare lontano da indossare abiti attillati.

  • La maggior parte delle persone memorizzare impropriamente la loro lama rasoio

Molti di noi hanno la tendenza a lasciare il rasoio nella doccia che non è una buona pratica. L’atmosfera umida e rugiada farà arrugginire la lama più velocemente e diventare vulnerabile a più batteri. Quindi fare uno sforzo cosciente per mantenere il rasoio in una zona pulita e asciutta.

  • La rasatura potrebbe irritare la pelle

Se il primo movimento di un rasoio non ti dà una rasatura abbastanza vicina, ri-applica gel da barba e con attenzione ri-rasatura sopra la zona. Se si stanno ancora ottenendo problemi a raggiungere una rasatura pulita, può essere il momento di cambiare la lama del rasoio o di provare uno con altre lame.

  • Capelli incarniti

Per proteggere la pelle dagli urti rasoi durante la rasatura, esfoliare prima di eliminare la pelle morta e scoprire come radersi con precisione.

Perché la rimozione laser dei capelli è meglio

La gente più generalmente pensa che la depilazione venga usata per i luoghi che ci radiamo più frequentemente, come il viso, le gambe e le ascelle, ma può anche alleviare i capelli tra le sopracciglia e intorno alle sopracciglia, sul labbro superiore, sulla schiena, lungo tutta la barba, la zona del bikini, e quasi ovunque fino alle dita dei piedi.

La rimozione laser dei capelli sta diventando sempre più popolare

Secondo l’American Society for Aesthetic Plastic Surgery, negli Stati Uniti l’anno scorso vi sono stati più di 1,1 milioni di processi di depilazione laser. Cioè oltre il 37% in più rispetto all’anno precedente, e dieci volte più di quelli eseguiti nel 1998

Il laser utilizza fondamentalmente i capelli come mezzo di trasporto

Il tipo di laser che utilizziamo per questo specifico trattamento laser è attratto dal pigmento nei vostri capelli specifici, quindi concentra tutta l’energia nei capelli. Di conseguenza, si muove lungo i capelli per arrivare al follicolo. Ciò danneggia i follicoli specifici e impedisce la loro capacità di crescere i capelli in futuro.

Ci vogliono diversi trattamenti per vedere i risultati della rimozione laser dei capelli

Ogni capello si sviluppa in un ciclo di tre parti con una fase di crescita, una fase dormiente, e una fase di fusione, e i cicli di capelli non tutti corrispondono. La depilazione laser è solo efficace sui capelli che sono in fase di crescita, in modo da diversi trattamenti sono necessari per ottenere la fase di crescita in più peli possibile. Per la maggior parte dei pazienti, una serie di circa sei trattamenti otterrà il miglior risultato, ma varia da una persona particolare a quella successiva.

Rimozione laser dei capelli può essere un effettivo risparmio di tempo

I pazienti hanno la tendenza a pensare che la rimozione dei capelli laser richiede tempo, ma questo non è vero. Tutto dipenderà dalla zona che state trattando. Le aree più grandi, come le gambe piene o la schiena, possono richiedere meno di un’ora circa per sessione, ma le aree più piccole come le ascelle possono essere maneggiate in pochi minuti. Valutare che a tutto il tempo che si spende radersi a fondo su base regolare, e quei momenti supplementari davvero sommano. Quindi la rimozione dei capelli laser è disponibile in tutto il mondo e anche qui a Brooklyn.

Video: depilazione

Torna su