No products found.
Le stazioni di ricarica elettrica possono essere caricate in una delle 120 stazioni di ricarica più diffuse in tutta Manchester. Noi vi mostriamo dove si trovano le stazioni di ricarica, come trovarle nella Greater Manchester, e quali otterranno il vostro veicolo elettrico che ricarica il più veloce.La ricarica delle auto elettriche pubbliche sta diventando rapidamente la norma, non solo a Manchester ma anche in tutto il Regno Unito. È interessante notare che l’infrastruttura di ricarica EV del Regno Unito è la più grande in Europa, con oltre 30.000 punti di ricarica in tutto il Regno Unito. La ricarica dei veicoli elettrici è diventata più semplice, e con più caricatori EV introdotti in tutto il paese, che la semplicità crescerà solo.
Solo nel 2020, oltre 66.800 veicoli ibridi plug-in e 0ver 108.000 veicoli elettrici a batteria sono stati immatricolati nel Regno Unito. Le aziende stanno arrivando a bordo con un approccio più verde come oltre 2/3 dei nuovi dettagli di immatricolazione elettrica link alle automobili aziendali. Questo processo si sta diffondendo in tutto il numero di veicoli elettrici.
Caricatori EV a Manchester
Si può trovare interessante notare un enorme 118 nuove cariche veloci nella sola zona di Manchester Greater. Come pilota di veicoli elettrici, avete più opzioni che mai. Secondo Transport for Greater Manchester, hanno già incorporato sette caricabatterie rapidi nella rete di ricarica Greater Manchester per far crescere la rete di almeno raddoppiare le sue dimensioni durante il 2021.
Ci sono 73 stazioni di ricarica per i clienti di auto elettriche da utilizzare a Manchester, alcuni dei quali si trovano al Broughton Hub, Trafford Hospital, Crescent House Layby, Hankison Way Car Park, The Lowry Hotel, e Trafford Centre Parking Garage, per citarne alcuni.
Costo di ricarica di un veicolo elettrico
Molti nuovi proprietari o futuri proprietari vogliono conoscere il costo della ricarica di un veicolo elettrico. Si tratta di qualcosa di importante come, dal momento che la pandemia, molte persone vivono secondo un budget. Di seguito è riportato un riassunto di ciò che ci si può aspettare che il costo della ricarica di veicoli EV sia.
Ricarica in un punto di ricarica pubblico
È possibile trovare offerte di ricarica auto gratuita in una varietà di supermercati e parcheggi. Molte persone approfittano di queste offerte durante lo shopping o la visita della zona perché è conveniente e un buon modo per risparmiare.
Carica a casa
Il governo offre attualmente una sovvenzione OLEV fino a 350 sterline per l’installazione del proprio caricabatterie. Le istruzioni per l’applicazione di questa sovvenzione OLEV possono essere trovate sul sito ufficiale. Poiché il tasso di elettricità nazionale medio del paese è fissato a 14p per kWh, potete aspettarvi che costerà circa 8,40 sterline per caricare un 60 kWh (che vi porterà a circa 200 miglia di distanza).
Punti di carica abilitati dall’app
Non tutti i punti di ricarica pubblici sono gratuiti. Durante le distanze di viaggio, potrebbe essere necessario pagare per addebitare la vostra auto in pubblico. I punti di ricarica mobili per l’applicazione sono dotati di tariffe diverse che l’host imposta. Di solito, c’è un’applicazione mobile che vi porterà al punto di ricarica. I punti di ricarica più vecchi possono richiedere una carta RFID per caricare (questo può essere ordinato tramite Internet). Le istruzioni sull’utilizzo di ogni punto di ricarica abilitato per l’app sono di solito inclusi o inviati alla vostra e-mail. Questo tipo di ricarica è una grande opzione per coloro che non hanno contanti in mano e vogliono pagare tramite l’app.
Punti di ricarica rapidi
Una volta che si verifica una ricarica rapida, non ci può essere uno sguardo indietro. Notizie di punti di ricarica più rapida ha reso molte persone felici a Manchester e il resto del Regno Unito. Come utente di carica rapida, si verifica una ricarica rapida e facile, ma si tratta di una spesa. I costi complessivi di ricarica rapida dipendono da quale tipo di auto si sta guidando. Ad esempio, Pod Point tariffe rapide di solito costano 25p per kWh (che si aggira intorno £ 6 per mezz’ora), mentre Tesla Supercharger punti sono gratuiti per i proprietari di auto Tesla.
Suggerimenti per trovare i punti di ricarica dell’auto elettrica Manchester
Ricaricare con successo il veicolo elettrico in movimento richiede di raccogliere informazioni e familiarizzare con diverse risorse. Man mano che si rendono disponibili più punti di ricarica elettrica, è necessario sapere dove e come accedere alle informazioni richieste. Di seguito alcuni consigli per trovare una stazione di ricarica vicino a voi a Manchester e in tutto il Regno Unito.
- Utilizzare il sito web TFGM.
Questa mappa permette di inserire i dati del CAP, della città o della regione della città, e in cambio, presenterà tutte le opzioni del punto di ricarica del veicolo elettrico che si trovano vicino a casa o sulla strada.
- Utilizzare un’applicazione mobile del punto di ricarica del veicolo elettrico.
Molte applicazioni mobili possono aiutarti a trovare un punto di ricarica per veicoli elettrici a Manchester e oltre. Sia che ti trovi vicino a casa o più lontano, molte delle applicazioni che offrono una copertura mappa globale ti aiuteranno a trovare un punto di ricarica nel Regno Unito o all’estero. Alcune delle applicazioni più popolari per gli automobilisti EV includono PlugShare, Wallbox e EV.Energy.
- Usa mappa Zap
Zap Map offre mappe desktop per i clienti di auto elettriche e mappe per iOS e Android. Molto simile al sito web TFGM, basta inserire il codice postale e il tipo di veicolo, e la mappa vi consiglierà i posti migliori per utilizzare un punto di ricarica.
- Usa Chargemap
La Chargemap è una delle stazioni di ricarica più integrate disponibili. Elenca e punta su una mappa ciascuno dei 73 punti di ricarica per ogni tipo di auto elettrica nella zona di Manchester. Mentre gli utenti cercano punti di ricarica a Manchester, fornisce anche informazioni sulle aree circostanti, come Oldham, Stockport, Bolton, e Salford. Naturalmente, Chargemap non è solo focalizzato Manchester. Fornisce anche dettagli sui punti di ricarica per i veicoli in tutto il resto del paese.
Ultima parola
Il numero elevato di veicoli caricati in tutta Manchester e nel Regno Unito, significa che vi è una crescente domanda di una nuova gamma di caricabatterie, sia in pubblico che a casa. Se i conducenti devono caricare quotidianamente o solo sporadicamente mentre viaggiano per lavoro, opzioni affidabili e a prezzi accessibili sono necessari per garantire che i costi di funzionamento dei veicoli elettrici non rendono loro un’opzione non vitale per le parti interessate. Utilizzare i suggerimenti di cui sopra per trovare punti di ricarica a Manchester e tenere gli occhi aperti per nuovi punti presto per colpire il mercato.