Come tagliare l’isolamento in fibra di vetro

No products found.

L’isolamento in fibra di vetro è finora il modo più preferito per mantenere una casa calda in inverno. Ci sono altri tipi di isolamento, ma molti proprietari di casa optano per la vetroresina perché è conveniente, facilmente disponibile, e molto denso.

Tuttavia, la spongeness di questo isolamento può rendere difficile per alcune persone di tagliarla. Inoltre, il materiale è abbastanza abrasivo e ha bisogno di lame taglienti e attrezzi di sicurezza come occhiali e una maschera di polvere. Tutti questi possono essere trovati in un negozio di isolamento dove si acquista l’isolamento in fibra di vetro.

Così, come si taglia l’isolamento in fibra di vetro, garantendo efficienza e sicurezza? Questi pochi metodi di base vi aiuterà a iniziare.

METODI

Metodo 1: Isolamento di misura

  • Selezionare un pezzo di compensato con le stesse (più) misure del pannello in fibra di vetro. Questo vi offrirà più spazio per diffondere la vostra fibra di vetro durante il taglio. Don è necessario utilizzare troppo grande compensato, basta assicurarsi che la parte della fibra di vetro che si sta tagliando è sulla parte superiore del compensato.
    Abbigliamento protettivo indossare, ad esempio, guanti resistenti al taglio La superficie dura di isolamento in fibra di vetro può danneggiare la pelle, in modo da coprirsi prima di lavorare su di esso. Si consiglia di indossare una camicia a maniche lunghe e pantaloni lunghi. Poi indossare guanti protettivi che possono proteggere dall’utensile affilato che si sta utilizzando e la fibra di vetro stesso.
    Put su vetro di sicurezza e una maschera di polvere per proteggere la fibra di vetro è la tipica N95 dusk mask mask sarà fine, ma si può optare per una maschera completa se si desidera. Si può indossare occhiali di sicurezza se si dona.
  • Iniziare mettendo l’isolamento su un pezzo di compensato di legno compensato Selezionare un pezzo di legno compensato con le stesse (più) misure come il vostro pannello in fibra di vetro. Questo vi offrirà più spazio per diffondere la vostra vetroresina durante il taglio. Si don di legno compensato devono utilizzare troppo grande, basta assicurarsi che la parte della vetroresina che si sta tagliando è sopra il compensato.
  • Indossare indumenti protettivi, ad esempio, guanti resistenti al taglio • La superficie dura dell’isolamento in fibra di vetro può danneggiare la pelle, quindi copritevi prima di lavorare su di esso. Si consiglia di indossare una camicia a maniche lunghe e pantaloni lunghi. Quindi indossare guanti protettivi che possono proteggere dall’attrezzo affilato che si sta utilizzando e la vetroresina stessa.
  • Indossa il vetro di sicurezza e una maschera antipolvere per la protezione. La tipica maschera da tramonto N95 andrà bene, ma puoi optare per una maschera completa del viso se vuoi. Puoi indossare occhiali di sicurezza se non hai occhiali.
  • Stendere l’isolamento in vetroresina con il lato di carta verso il basso di solito, l’isolamento in vetroresina è imballato in un grande rotolo. Per rotolarlo, stendere il rotolo sul bordo del compensato e poi spingerlo attraverso e fuori il compensato. Basta rotolare la lunghezza che si desidera utilizzare.
  • Misurare con una misura a nastro dove installare l’isolamento è necessario prima di avere le misure di dove si desidera installare l’isolamento. Queste sono misure che si assume la fibra di vetro.
  • Misurare e marcare l’isolamento utilizzando un pennarello permanente. Trasferire le misure effettuate al punto 5 all’isolamento. Indicare dove si taglierà. Don®t misurare la figura esatta della vetroresina; aggiungere almeno 2,5 cm su entrambi i lati della vetroresina.
  1. Iniziare mettendo l’isolamento su un pezzo di compensato di legno compensato Selezionare un pezzo di legno compensato con le stesse (più) misure come il vostro pannello in fibra di vetro. Questo vi offrirà più spazio per diffondere la vostra vetroresina durante il taglio. Si don di legno compensato devono utilizzare troppo grande, basta assicurarsi che la parte della vetroresina che si sta tagliando è sopra il compensato.
  2. Indossare indumenti protettivi, ad esempio, guanti resistenti al taglio • La superficie dura dell’isolamento in fibra di vetro può danneggiare la pelle, quindi copritevi prima di lavorare su di esso. Si consiglia di indossare una camicia a maniche lunghe e pantaloni lunghi. Quindi indossare guanti protettivi che possono proteggere dall’attrezzo affilato che si sta utilizzando e la vetroresina stessa.
  3. Indossa il vetro di sicurezza e una maschera antipolvere per la protezione. La tipica maschera da tramonto N95 andrà bene, ma puoi optare per una maschera completa del viso se vuoi. Puoi indossare occhiali di sicurezza se non hai occhiali.
  4. Stendere l’isolamento in vetroresina con il lato di carta verso il basso di solito, l’isolamento in vetroresina è imballato in un grande rotolo. Per rotolarlo, stendere il rotolo sul bordo del compensato e poi spingerlo attraverso e fuori il compensato. Basta rotolare la lunghezza che si desidera utilizzare.
  5. Misurare con una misura a nastro dove installare l’isolamento è necessario prima di avere le misure di dove si desidera installare l’isolamento. Queste sono misure che si assume la fibra di vetro.
  6. Misurare e marcare l’isolamento utilizzando un pennarello permanente. Trasferire le misure effettuate al punto 5 all’isolamento. Indicare dove si taglierà. Don®t misurare la figura esatta della vetroresina; aggiungere almeno 2,5 cm su entrambi i lati della vetroresina.

Metodo 2: Usare un coltello utility

  1. Scegliere un coltello affilato utility con un 7.6 -10.2- in lama Hoppenstedt andare in qualsiasi negozio di isolamento e ottenere il vostro coltello utility. Qualsiasi può funzionare, ma quando si tratta di vetroresina, opaca le lame più velocemente. Come tale, si consiglia di utilizzare qualcosa di usa e getta. Un’altra opzione è andare per coltelli industriali utility Hoppenphe questi ultimi più a lungo.
  2. Posare una tavola di legno vicino a dove si desidera tagliare l’isolamento di 2×4-in scheda, più lungo rispetto all’isolamento. La maggior parte dei progetti avrebbe bisogno di un 12-in scheda. Ora appoggiarlo contro le misure che avete segnato. Questo è destinato a rendere il taglio più preciso.
  3. Comprimi l’isolamento inginocchiandosi a bordo mentre sul lato dove si desidera iniziare il taglio, inginocchiarsi sulla parte della tavola destra sopra il bordo di isolamento dei trucioli. Poi, piegarsi in avanti in modo da poter raggiungere l’altra estremità del bordo. Utilizzando la mano libera, premere la scheda sopra il bordo dell’isolamento in fibra di vetro per comprimerlo.
  4. Tenere il coltello di utilità ad un angolo di quasi 45 gradi sopra il segno- Iniziare il taglio al bordo opposto dove aveva premuto la tavola con la mano libera. Mentre inginocchiarsi sulla tavola, tirare il coltello al bordo dove il ginocchio è.

Metodo 3: Tagliare con un coltello da intaglio

  1. Scegliere un 7 pollici coltello da intaglio attaccato ad un lungo cavo di ferro prendere un coltello pulito e affilato e collegarlo ad un alimentatore elettrico. Accendi il coltello per verificare se le lame stanno funzionando.
  2. Portare più vicino l’isolamento alla presa e stare in modo da poter accedere al punto di tagliare un sacco di spazio quando si utilizza un coltello da intaglio come si taglierebbe l’isolamento mentre è in posizione verticale. Inoltre, assicurarsi che ci sia abbastanza spazio tra il coltello e la mano.
  3. Tenere il coltello in una posizione perpendicolare alla fibra di vetro galattosio mettere il coltello contro il lato dell’isolamento che si desidera tagliare e tenere la lama saldamente e dritto. Assicurarsi che ci sia abbastanza spazio per spostare la lama verso il basso la fibra di vetro.
  4. Tenere saldamente il coltello mentre si taglia la vetroresina Accendete il coltello e premetelo contro la vetroresina. Assicurarsi che la sezione centrale del coltello sia centrato sulla vetroresina. Non è necessario spostare il coltello mentre le lame si muovono avanti e indietro da sole, proprio come una sega. Assicurarsi che la linea di taglio termina esattamente sull’altro lato, dove il segno di taglio è.

Metodo 4: Trimming con le forbici

  1. Scegliete una coppia pulita e tagliente di forbici metalliche pesanti a condizione che le vostre forbici abbiano lame affilate, è possibile tagliare la vetroresina con qualsiasi forbice. Tuttavia, le forbici in metallo pesante sono consigliate perché sono fatte per il lavoro duro, con lame in acciaio inossidabile spesse. Inoltre, hanno maniglie spaziose che è possibile utilizzare anche quando si indossano guanti.
  2. Comprimi l’isolamento inginocchiandoti sulla tavola mentre sul lato in cui vuoi iniziare il taglio, inginocchiati sulla parte della tavola sopra il bordo di isolamento. Poi piegati in avanti in modo da poter raggiungere l’altra estremità del bordo. Usando la tua mano libera, premi la tavola sopra il bordo dell’isolamento in fibra di vetro per comprimerlo. Questo lo renderà piatto e, quindi, più facile da tagliare.
  3. Aprire le forbici e posizionarle vicino al segno di taglio una forbice dovrebbe essere sotto la fibra di vetro e l’altra sopra di esso. Mentre premendo l’isolamento verso il basso con il pannello di legno, iniziare a tagliare; se non vi è abbastanza spazio di taglio, sollevare l’isolamento un po ‘. Basta ricordare di mantenere le cesoie il più vicino possibile al pannello di legno quando il taglio per un taglio più preciso.

Video: come tagliare l’isolamento in fibra di vetro

Torna su