Come ottenere più visualizzazioni su tiktok

La crescente popolarità di Tiktok negli ultimi anni (soprattutto durante questa pandemia) la rende una delle applicazioni più installate sia in Android Play che nell’Apple Store.

La ragione per la sua popolarità? Chiunque può creare video brevi, divertenti e digeribili in meno di 30 secondi. Ciò che più si rivolge a Milleniali e Gen Z, che sono nei social media al giorno d’oggi.

Un altro motivo per la sua popolarità è perché i marchi utilizzano Tiktok per pubblicizzare i loro prodotti in modo divertente. Così, Tiktok può essere utilizzato in una vasta gamma di usi di intrattenimento, pubblicità e l’istruzione.

Ottimizza il contenuto

Non stavamo scherzando quando abbiamo detto che ottenere viste Tiktok e seguaci non è solo limitato alla creazione di contenuti preziosi. È vero. Tuttavia, la creazione di contenuti è il primo e più importante compito da fare per ottenere tonnellate di visualizzazioni.

Se c’è una cosa che si dovrebbe sapere, Tiktok ha un algoritmo che lascia i tuoi video visibili ad altri se li hanno guardati fino alla fine. In breve, gli spettatori più lunghi guardare i tuoi video, più probabilità Tiktok li mostrerà alle persone.

Ciò significa che si dovrebbe desiderare che la gente a guardare l’insieme del tuo video. Una punta pro da noi è, rendere il video piacevole per i primi 3 secondi. Poi, tenerli impegnati nel tuo video fino alla fine.

  1. Il video dovrebbe essere divertente, divertente, stimolante, educativo, o addirittura controverso
  2. Il video dovrebbe raccontare una storia o uno scherzo (significa meme con questo)
  3. Per quanto tempo o breve è il tuo video
  4. Hashtag nella didascalia (noi lo spiegheremo più tardi)
  5. Se il video ha musica o effetti sonori
  6. Se il video è stato creato per una Tiktok Challenge
  7. Il video dovrebbe essere presente nella pagina For You (Leggi per saperne di più)

Rendi il tuo contenuto visibile nella pagina Per te

Ottenere il virale in Tiktok è ogni utente Tiktok Sogno. Un altro modo per raccogliere le viste è quello di essere presenti sulla pagina For You (FYP).

TikTok FYP è la homepage quando si apre l’app. Si tratta fondamentalmente dove Tiktok contenuto algoritmicamente è raccolto per la visualizzazione degli utenti in base ai suoi interessi.

La cosa con la pagina For You è, è, si tratta per tutti. Non è un luogo per video sponsorizzati o qualsiasi cosa. Si tratta per tutti gli utenti Tiktok.

P>Più, considerare questi passaggi aggiuntivi per aiutare Tiktok algoritmo notare il contenuto e pubblicarlo su For You Page. Fai questo da:

  1. Utilizzo di hashtag strategici e di tendenza
  2. Posta in tempi ottimali
  3. Crea video più brevi con 30 secondi o meno

Aggiungi musica ai tuoi video

Niente di più divertente che incorporare la musica nei tuoi video. Aggiungi una canzone di tendenza per fare un video virale.

Puoi aggiungere la tua musica scelta navigando attraverso la libreria di tracce di Tiktok.Oppure se la tua musica preferita non fa parte della lista, puoi caricare la tua.

Un altro suggerimento per fare un video virale è quello di saltare nelle nuove tendenze.Una delle tendenze è quello di utilizzare popolari Suoni di Tiktok e effetti visivi.

Infatti, l’aggiunta di musica di tendenza al tuo video convincerà l’algoritmo di Tiktok a mostrare i tuoi contenuti a più utenti.

L’algoritmo di applicazione non mostra solo video alle persone semplicemente a causa delle viste.

Usa Hashtag Strategicamente per indirizzare il miglior pubblico

Gli hashtag sono dedicati al miglior pubblico di Tiktok. Puoi ottenere più visualizzazioni e saltare su argomenti di tendenza dal tuo pubblico di destinazione utilizzando gli hashtag giusti. Usando gli hashtag potrai anche mostrare i tuoi video di Tiktok ad altri che hanno visualizzato video che hanno usato lo stesso hashtag.

Così, si rivolge al pubblico perfetto per te, dato che sarà più probabile che il tuo video si impegni con il tuo video piuttosto che non usare un hashtag.

Per utilizzare strategicamente gli hashtag, assicurati di utilizzare quelli di tendenza. Facendo questo, il tuo video raggiungerà il pubblico più attivo su Tiktok come al momento. Dopo tutto, la maggior parte degli utenti attivi significa che si impegnano con i tuoi video e li piace.

p>Per usare gli hashtag di tendenza, segui questi semplici passi:

  1. Clicca su Clicca su Clicca su Clicca su Clicca su Clicca su Clicca su Clicca su Clicca su Clicca su Clicca su Clicca su Clicca su Clicca su Clicca su Clicca su Clicca su Clicca su Clicca su Clicca su Clicca su Clicca su Clicca su Clicca su Clicca su Clicca su Clicca su Clicca su Clicca su Clicca
  2. Scegli un hashtag di tendenza
  3. Aggiungilo nella descrizione del video
  4. Carica

Facendo questi, il video apparirà probabilmente sulla pagina For You > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > >; > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > >; > > > > > > > > > > > > > > > >; > > > > > > > > > >

Promuovi i tuoi video su altre piattaforme di social media

Quasi tutte le persone al giorno d’oggi stanno spendendo troppo tempo sui social media. Allora, probabilmente avrete notato che molte persone stanno ora condividendo i loro video Tiktok ad altre piattaforme di social media. Questa promozione incrociata consente ai marchi e agli utenti di costruire comunità che hanno già stabilito su altre piattaforme come Facebook o Instagram.

Condividere i tuoi video su Instagram o Facebook Stories è una grande strategia in modo da poter ottenere più visualizzazioni sui tuoi contenuti TikTok.

Coinvolgere e collaborare con altri utenti con la stessa nicchia

== Note ==== Bibliografia ==== Altri progetti ==== Collegamenti esterni ==* Sito ufficiale

  1. Creare una canzone o un video di danza in cui entrambi sono visibili in un video. È possibile fare un video insieme o clip ciascuno dei vostri propri e metterlo in un video. Assicurati di etichettare l’un l’altro nella didascalia per ottenere più visibilità con gli altri seguaci di ‘.
  2. E usa una nuova sfida con l’hashtag insieme.

Siete pronti a partire!

Ora conosci il tuo pubblico di destinazione. Ora hai creato contenuti virali che vale la pena guardare fino alla fine. Attualmente stai usando hashtag. E ti sei coordinato con altri creatori per ottenere più coinvolgimento. Se tutti i suggerimenti di cui sopra ancora non soddisfano le tue aspettative, considera la realtà che hai bisogno di acquistare viste Tiktok.

Allora, sei presente su For You Page. Infine, sei pronto per ottenere più visualizzazioni e follower. Assicurati di essere coerente in quello che fai per costruire una comunità più grande. Forse, potresti essere la prossima stella Tiktok o la prossima Bella Poarch. Buona fortuna, e iniziare a esplorare Tiktok!

Video: come ottenere più visualizzazioni su tiktok

Torna su