No products found.
Non c’è dubbio che il blocco sia stato duro per tutti negli ultimi 12 mesi.We sono stati tagliati fuori dagli amici e dalla famiglia.
Non è stato possibile vivere la nostra vita come se fosse normale.
A volte si sente come se fossimo stati tagliati fuori dal mondo al di fuori della nostra strada.
Ma ha anche creato un nuovo apprezzamento di ciò che succede nelle nostre comunità locali.
E secondo le nuove ricerche di PayPoint ci ha aiutato a riscoprire l’affare d’amore britannico con il negozio d’angolo locale.
Secondo la ricerca, il nostro negozio di comfort locale ora si colloca nelle tre migliori amenità locali che apprezziamo, davanti ai pub locali e al ramo bancario locale.
E non è nemmeno una nostalgia tra gli acquirenti più anziani che lo guidano in realtà.
La spesa locale mostra una crescente fedeltà ai negozi locali
Negli ultimi 12 mesi la spesa media del paniere nei dettaglianti indipendenti locali è aumentata del 33% all’anno, passando da 5,61 sterline nel febbraio 2020 a 7,47 sterline nel febbraio di quest’anno.
Nel Regno Unito il valore medio di un paniere locale è salito a circa 8,10 sterline nell’aprile 2020, subito dopo che siamo entrati nel primo blocco nazionale e quando più persone sono tornate nei loro negozi locali.
E lo slancio è continuato quando più acquirenti britannici si rivolgono ai loro negozi della comunità locale, anche quando il resto del paese si riapre.
La Gran Bretagna mostra un apprezzamento duraturo per la convenienza locale
I due terzi degli acquirenti britannici dicono che il loro negozio d’angolo locale è diventato più importante per loro dal primo blocco nel 2020.
Più di un quinto (22%) dicono di aver fatto affidamento sui loro negozi locali per la fornitura di beni essenziali venduti nei supermercati.
E questo è un trend che invertirà solo dopo il blocco.
Gli ultimi 12 mesi hanno dimostrato il valore dello shopping locale e l’importanza dei nostri rivenditori indipendenti.
Più di un quarto (27%) di persone a PayPoint sono ricercate che continuano a fare shopping a livello locale dopo il blocco.
E di nuovo questo cambiamento di atteggiamento getta un raggio di sole a lungo termine sul futuro dei negozi locali, con i più giovani acquirenti particolarmente desiderosi di continuare a fare shopping in piccoli negozi e supermercati più grandi.
Un’opportunità per i negozi locali
Mentre gli ultimi 12-18 mesi sono stati indubbiamente difficili per le imprese locali, c’è l’opportunità di uscire dal blocco più forte in quanto più persone vedono il valore nello shopping locale e si rivolgono di nuovo ai loro negozi d’angolo.
La ricerca di PayPoint è la prova che esiste l’opportunità per i minimarket locali di recuperare la loro posizione nelle loro comunità locali, purché si mettano in grado di approfittare.
Questo potrebbe essere qualcosa di più semplice come accettare i pagamenti con carta utilizzando una macchina senza contatto per aggiungere al livello di convenienza che offrono ai clienti.
Utilizzando contactless è diventato la norma durante il blocco e probabilmente continuerà a lungo dopo l’apertura dell’economia e le restrizioni sono state revocate.
Con il limite contactless che sale a £100 quest’anno, i negozi locali hanno l’opportunità di incoraggiare acquisti di valore più elevato per i clienti.