Che cos’è un pesce basso

Bass è un nome che descrive diverse specie di pesci. La maggior parte di quelle di cui parleremo in questo articolo possono essere trovati negli Stati Uniti, ma ci sono bassi temperati che possono anche essere catturati in Europa, come il basso mare, il basso striato, e il basso bianco. Questi sono tutti parte della famiglia Moronidae.

Se si pianifica un viaggio di pesca negli Stati Uniti, è necessario prendere il vostro bastone di pesca basso e bobina con voi. Ma, prima di tutto, si deve fare il vostro lavoro a casa per quanto riguarda le specifiche di questo tipo di pesce. Ci sono molte variazioni. Alcuni di loro sono più piccoli, mentre altri sono più grandi, e tutti vivono in diverse aree degli Stati Uniti.

Sono piuttosto intelligenti.

A quanto pare, sono alcune delle specie di pesci più intelligenti al mondo. Possono imparare dai loro errori, ed è per questo che avete vinto che potete colpire lo stesso pesce due volte se usate lo stesso tipo di linea e di richiamo. In realtà, alcuni possono essere così intelligenti da ricordare i tipi di pescatori di placca hanno usato su di loro prima, il che li farà evitare in futuro.

Sono attivi in una vasta gamma di temperature dell’acqua

Ci sono specie che non possono sopravvivere nell’acqua che è troppo fredda o troppo calda. Ciò non si applica necessariamente ai pesci bassi, però. Possono funzionare altrettanto bene in acqua che frigida quasi, nell’intervallo di 30-40 gradi Fahrenheit, come fanno in acqua con una temperatura che varia da 80 a 90 gradi.

Bass è uno dei pesci più resilienti al mondo, e questo è il motivo per cui può gestire un sacco di variazioni di temperatura. Le abitudini di alimentazione della specie sono anche versatili. Inoltre, il basso è forte e feisty, e questo è il motivo per cui può mettere su una lotta seria quando si cerca di catturarlo.

È uno dei pesci gioco più popolari al mondo

Parte di ciò che ha pescatori agganciati quando si tratta di basso è che può essere trovato quasi ovunque. Se si intende organizzare un viaggio di pesca negli Stati Uniti, si imbatte in specie come il persico, il persico, così come il basso macchiato.

Si può anche trovare in alcune zone del Sud Africa, ma in questa zona, di solito vive in laghi, torrenti, dighe, così come fiumi. Lure ed esche vive sono vincitori quando si tratta di colpire questa specie particolare.

Per quanto tempo vivono?

Uno dei più antichi persico trota mai vissuto era di 23 anni ed è stato catturato a New York. Tipicamente, la varietà persico trota può vivere tra i sei e i dodici anni con un massimo di 15. Persico trota pesce sono un po ‘più resiliente in questo senso in quanto possono facilmente raggiungere l’età di quindici. Le varietà meridionali di solito vivono per dieci a dodici anni, però.

Video: che cos’è un pesce basso

Torna su