No products found.
Se desiderate la vista migliore (o anche la terza o la quarta migliore) della casa, dovete pagare per esso. Avete mai forchettato sopra una bella somma per uno spettacolo che eravate entusiasti di vedere, solo per avere l’esperienza rovinata da una vista terribile, o la stanza delle gambe che può essere meglio descritto come “non-esistente”?Se aveste potuto sperimentare la vista, o siete stati avvertiti circa la stanza delle gambe, prima di prenotare il posto, avreste ancora andato avanti? Forse vi siete trovati a guardare le persone nella fila successiva, o qualche posto alla vostra sinistra, e pensare che avrei desiderato che prenotare quelle sedie.
Essere ricompensati per essere andati a teatro
Senza dubbio avete visto la gente scattare foto del palcoscenico dal loro posto prima di uno spettacolo. Potreste divertirvi a prenderle voi stessi come un piccolo promemoria. A SeatPlan, potete caricare queste foto con una recensione del vostro posto per aiutare altri teatri a fare una scelta informata di dove prenotare.
Per ogni recensione che caricate, guadagnerete punti Rewards, che possono essere salvati e riscattati sui buoni del teatro. Ciò significa che più teatro vedete, più foto scattate, più punti guadagnate, più risparmierete sulle future prenotazioni del teatro!
SeatPlan ha bisogno di Manchester Theatregoers
SeatPlan attualmente copre due grandi teatri di Manchester; The Opera House e The Palace Theatre e sono sempre alla ricerca di più posti visualizzare le foto per entrambi i luoghi. Se state progettando un viaggio al vostro musical preferito nel prossimo futuro o si dispone di un carico di foto già memorizzate sul vostro telefono da gite precedenti, si potrebbe guadagnare punti su SeatPlan.
Quindi, mettere quegli occhiali da opera e essere sicuri che con SeatPlan, non solo si sta prenotando la migliore vista per il vostro budget, si sta unendo nella loro crociata per aiutare tutti i teatri a prenotare il posto migliore. Ogni foto che si invia non solo guadagnare punti, ma sarà aiutare gli altri.