A che ora si apre il coperchio

No products found.

L’orario di apertura e l’orario di apertura di Lidl dipenderanno dal luogo in cui l’orario di apertura si svolge a Manchester. L’orario di apertura di Lidl è quello in cui l’orario di apertura è sempre quello in cui l’orario di apertura si svolge. Lidl si apre in diverse zone di Manchester. L’orario di apertura e l’orario di apertura di Lidl dipenderà dall’orario di apertura dell’orario di apertura dell’orario di apertura dell’orario di apertura dell’orario di apertura dell’orario di apertura dell’orario di apertura dell’orario di apertura dell’orario di apertura dell’orario di apertura dell’orario di apertura. Lidl si apre in diverse zone di Manchester.

Ovviamente, l’orario di apertura esatto dell’orario di apertura e l’orario di apertura dell’orario di lavoro dipenderà dal luogo in cui si trovate a Manchester.

Quali sono gli orari di apertura per Lidl a Manchester?

Gli orari di apertura per la maggior parte dei negozi di Lidl a Manchester sono dalle 8.00 alle 22.00 nei giorni feriali e il sabato, e dalle 10.00 alle 16.00 la domenica.

Tuttavia, alcuni negozi di Lidl a Manchester e Greater Manchester hanno orari di apertura diversi, con alcuni orari di apertura dalle 7.00 alle 22.00 durante la settimana e il sabato.

Lasciati immergere e guarda gli orari di apertura per Lidl in diverse parti di Manchester.

Orari di apertura per Lidl nel centro di Manchester

== Note ==== Bibliografia ==== Altri progetti ==== Collegamenti esterni ==* Sito ufficiale

Orari di apertura per Lidl a Rochdale, Greater Manchester

Rochester è aperto dalle 8:00 alle 22:00 dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 22:00 di sabato e dalle 10:00 e dalle 16:00 di domenica.

Orari di apertura per Lidl a Salford, Greater Manchester

Salford è aperto dalle 8:00 alle 21:00 dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 21:00 di sabato e dalle 10:00 alle 16:00 di domenica.

Orari di apertura per Lidl a Oldham, Greater Manchester

Oldham è aperto dalle 8:00 alle 14:00 dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 14:00 di sabato e dalle 10:00 alle 16:00 di domenica.

Qual è il momento migliore per fare acquisti al Lidl di Manchester?

Quali sono attualmente le misure di sicurezza di Covid a Lidl a Manchester?

Lidl ha adottato diverse misure di sicurezza alla luce di Covid-19, che è necessario seguire quando si visita qualsiasi negozio di Lidl a Manchester o nel Regno Unito. Le misure includono:

  • Shopping da solo. A meno che non si sia in grado di fare acquisti senza un adulto, solo un membro per famiglia è previsto di fare acquisti a Lidl, per ridurre il numero di persone che memorizza e facilitare il distacco sociale.
  • Bakery cambia. Ci sono ora guanti usa e getta nella panetteria, per voi di impacchettare gli articoli sciolti senza dover toccare nulla con le vostre mani nude (così come il fatto che ci sono pinze di uso!). Ciò contribuirà a ridurre la trasmissione di Covid-19.
  • Indossare una copertura facciale in negozio. Si prevede di indossare una maschera viso o copertura facciale in ogni momento all’interno dei negozi Lidl, a meno che tu non sia esente.
  • Schermi di protezione checkout. Lidl hanno installato schermi ai loro checkout per proteggere sia i loro team e clienti.
  • Pagare con carta, ove possibile. Lidl incoraggia i clienti a pagare con carta invece di contanti, per ridurre la quantità di contatto tra il personale e clienti. Lidl hanno aumentato il loro limite di pagamento contactless a £45, permettendo di fare un negozio più grande e ancora pagare senza contatto.

Quali sono i tempi migliori per fare acquisti a Lidl a Manchester per prodotti ridotti?

Sappiamo che il momento migliore per fare shopping a Lidl a Manchester significa necessariamente il momento più tranquillo, ma piuttosto il momento migliore per strappare quegli oggetti ridotti! Tutti sogniamo di trovare una bistecca di sirloin con un adesivo giallo riducendolo a 20p, o un intero vassoio di cupcake fantasia per penny.

Beh, la cosa buona di Lidl è che probabilmente si può combinare un negozio di prima mattina tranquilla con un pugno di bottino adesivo giallo. Mentre molti supermercati lasciare letteralmente secondi a mezzanotte per ridurre tutti gli elementi (abbiamo aspettato come avvoltoi imbarazzanti dietro un membro del personale che fa lumache-paced riduzioni proprio mentre il negozio sta chiudendo), Lidl inizia a ridurre i loro prezzi dall’inizio della giornata. Quindi, guardare fuori per quei prezzi economici ogni volta che si arriva al negozio!

Come risparmiare a Lidl a Manchester

I negozi di Lidl a Manchester e nel Regno Unito si limitano a ricorrere alla riduzione degli articoli oltre la data di vendita. Puoi acquistare offerte utili ogni settimana a Lidl, a prescindere dal fatto che tu sia riuscito a rubare un pacchetto di hamburger due minuti prima della data di scadenza. Lidl ha una selezione della sezione settimanale sul suo sito web, dove ti mostra le offerte più ridotte su carne e verdura. Le nuove offerte appaiono ogni giovedì, in modo da assicurarti di continuare a controllare ogni settimana.

Ci sono anche i prodotti di LidlMiddle di Lidl, dove Lidl svela nuove offerte su qualsiasi cosa, dal giardinaggio all’abbigliamento per bambini. Lidl vende anche una scatola di Lidlwonky veg box, che è di £1,50 per 5kg, dove puoi ottenere verdure scontate che altrimenti andresti sprecare.

Video: A che ora si apre il coperchio

Torna su