Top 10 paesi brillanti nel mondo

No products found.

Per esempio, uno dei modi più popolari per misurare l’intelligenza è con il test IQ. Ci sono stati studi infiniti sul fatto che un test standardizzato può trasmettere con precisione il livello di istruzione e l’attitudine in aree come la memoria, la creatività, o le prestazioni lavorative. Inoltre, se un test IQ è sviluppato da, ad esempio, un paese europeo, sarebbe favorevole automaticamente al tipo di intelligenza che viene promosso nelle scuole europee e dare uno svantaggio a persone provenienti da diversi continenti e culture?

Ci sono altri modi per misurare l’intelligenza in una nazione come pure. Si può guardare ai punteggi scolastici in aree come la scienza e la matematica.

I 10 migliori paesi più intelligenti nel mondo Lista 2018

10. Svezia

La Svezia ha un buon sistema di istruzione, con molti costi di istruzione coperti dal governo in modo che l’istruzione sia accessibile a chiunque abbia l’attitudine mentale. Vengono al secondo posto al mondo quando si tratta di uso di computer al lavoro. In Svezia, più del settantacinque per cento dei lavoratori utilizzano computer al loro lavoro. Hanno anche una delle più alte popolazioni di cittadini con gradi di istruzione superiore nel mondo. Il QI medio in Svezia è di circa 101.

In Svezia, più del settanta per cento dei lavoratori utilizzano computer al loro lavoro. Hanno anche una delle più alte popolazioni di cittadini con gradi di istruzione superiore in tutto il mondo. Il QI medio in Svezia è di circa 101.

9. Austria

I prossimi tre paesi in questa lista hanno tutti un QI medio che si aggira sullo stesso numero, quindi saranno elencati in ordine alfabetico anche se sono tutti legati. Stranamente, questi tre paesi tutti confinano l’uno con l’altro. Ciò potrebbe significare che hanno simili influenze culturali e contesto che lo rendono in modo che la loro prestazione di test di QI è molto simile. Potrebbe anche essere che a causa della vicinanza, questi tre paesi hanno sistemi di istruzione simili. L’Austria è un paese con uno dei migliori sistemi di istruzione al mondo. L’Austria ha la seconda percentuale più alta di persone con dottorati che sono nella forza lavoro di qualsiasi paese. Per ogni migliaia di persone nel paese, circa sette femmine avranno un dottorato, e circa nove maschi sarà pure. La media IQ in Austria è 102.

8. Germania

La Germania storicamente ha avuto un’alta percentuale di grandi pensatori. Quando si pensa ai campi della filosofia, della scienza e di molte arti, ci sono state molte menti tedesche influenti. Ciò è probabilmente dovuto ad una quantità molto elevata di cittadini tedeschi che si laureano con la laurea in scienza, matematica, tecnologia e ingegneria. Infatti, hanno il terzo più alto numero di persone che si laureano con la laurea STEM, nonostante il fatto che la loro popolazione non è realmente così grande rispetto a molti altri paesi. La Germania ha il miglior PIL di qualsiasi paese, e ha anche alcune delle università più antiche e prestigiose del mondo. Il QI medio in Germania è 102.

7. Italia

La tradizione dell’innovazione nella scienza e nella tecnologia in Italia risale a centinaia di anni fa, naturalmente. Quando pensiamo all’Italia, siamo rapidamente portati a pensare all’Impero Romano o al Rinascimento Italiano. Alcuni dei più grandi scultori, pittori, scrittori e poeti provengono tutti dal paese a forma di stivale. Ma oggi la portano avanti con un progresso superiore alla media nei campi della matematica, della scienza, della fisica e di altre aree. Il QI medio in Italia è di circa 102.

6. Paesi Bassi

I Paesi Bassi hanno un ottimo sistema di istruzione per i bambini, che si colloca al nono posto quando si tratta dei punteggi di test di bambini in età scolastica nei campi della matematica e della scienza. Il paese con il miglior sistema di istruzione al mondo e i migliori punteggi di test in età scolastica si dice sia la Finlandia. Tuttavia, quando si guarda ai QI medi di tutti i paesi del mondo, la Finlandia arriva ad un numero abbastanza basso di ventinove. Ciò forse illustra la difficoltà di classificare un paese come intelligenza di IQ. IQ è apparentemente basato sulla risoluzione dei problemi e la rapidità, che non sono sempre cose che possono essere insegnate. L’istruzione, d’altra parte, può essere più orientata alla memorizzazione e alla conoscenza generale, che sono ann-en-Q come utili su un test IQ. La media IQ in Olanda è 103.

5. Singapore

Da qui in poi, il resto dei paesi in questa lista sono tutti in Asia. Legato con i Paesi Bassi quando si tratta di IQ media è Singapore, la piccola isola città-stato nella parte meridionale della Malesia. Singapore è un’area importante per la tecnologia, così come le imprese e la finanza. I suoi studenti sono sempre intorno al top nel mondo quando si tratta di prestazioni nei settori della matematica e della scienza. Infatti, attualmente sono i primi al mondo quando si tratta di punteggi test studenti. Singapore grande sistema di istruzione potrebbe venire a causa del loro status di potere quando si tratta di commercio. Il loro PIL super elevato e facilità di commercio fornire loro tonnellate di denaro per finanziare l’istruzione e progetti sociali. La media IQ a Singapore è 103.

4. Taiwan

Il Taiwan, ufficialmente conosciuto come la Repubblica di Cina, è uno dei paesi più densamente popolati al mondo ed è uno dei più intelligenti. Quando si tratta dei punteggi di prova dei suoi studenti, viene fuori, in un legame con il Giappone. Taiwan è rinomata nel mondo per i suoi progressi nella tecnologia, così come per la sua devozione al suo sistema di istruzione pubblica. Molte persone a Taiwan sono bilingui. Poiché uno dei più grandi partner commerciali di Taiwan è gli Stati Uniti, molti giovani hanno studiato per diventare fluenti in inglese per darsi maggiori prospettive di carriera. Il QI medio in Taiwan è 104.

3. Giappone

Come accennato in precedenza, il Giappone è legato alla qualità dell’istruzione che i suoi studenti hanno ricevuto. Il Giappone è noto per avere una filosofia di educazione infantile difficile, con studenti che studiano lunghe ore per prepararsi ad esami difficili. Quando si tratta di ricerca scientifica, il Giappone è sempre più uno dei paesi più importanti del mondo. L’Università di Tokyo fa elenchi delle migliori università per frequentare il mondo, ed è considerato la migliore università in Asia. Il tasso di alfabetizzazione in Giappone è del novantanove per cento, uno dei più alti al mondo. Non è chiaro quanto ciò possa essere collegato all’intelligenza, ma il Giappone è anche il posto nel mondo dove le persone hanno la più alta aspettativa di vita. Il QI medio in Giappone è 105.

2. Corea del Sud

Bloomberg ha detto che la Corea del Sud è la più innovativa di tutti i paesi del mondo. I loro studenti hanno il terzo miglior punteggio di prova di qualsiasi paese, e spendono un sacco di soldi per progetti di ricerca e sviluppo. La Corea del Sud molto avanzata ha la più alta percentuale della sua popolazione con un grado di STEM, con oltre il 30% della popolazione adulta con una laurea in uno di quei campi. La Corea del Sud si dice che abbia la rete internet più veloce e affidabile del mondo. Queste alte velocità internet sono entrambi un segno del suo impegno per la scienza e la ricerca, e potrebbe essere collegato al loro progresso tecnologico. La caduta del sistema educativo di Corea del Sud è che è pericolosamente competitivo. Come risultato di test difficili, lunghe ore scolastiche, e scuole competitive, la Corea del Sud è conosciuta per avere un alto tasso di suicidio tra gli studenti. La media IQ in Corea del Sud è 106.

1. Hong Kong

Se qualcuno dovesse includere Hong Kong in una lista come questa perché tecnicamente non è un paese. E’ una regione amministrativa speciale di Hong Kong in Cina. Tuttavia, ignorare Hong Kong in una lista come questa sarebbe ignorare un paese di milioni con il QI più alto di qualsiasi paese, che sarebbe un peccato. Gli studenti di Hong Kong ricevono il secondo punteggio migliore di matematica e di test scientifici di qualsiasi paese, e si dice che abbiano il secondo miglior sistema di istruzione dopo la Finlandia. Molti studenti di Hong Kong si iscrivono in classi extra al di fuori della scuola per completare meglio le loro prospettive future. Questo tipo di dedizione all’istruzione può essere difficile da immaginare per noi per quelli di noi in Nord America. Ovviamente, il duro lavoro ha pagato fuori a Hong Kong. La loro IQ media è 107.

Video: top 10 paesi brillanti nel mondo

Artículo anteriorIl più grande gofundme mai
Artículo siguienteWalmart puerto cabello

Similar Articles

Most Popular