Mark-francis vandelli marzio vandelli

No products found.

Le stravaganti vite dei super ricchi sono sempre state temi caldi sui social media. Il ventiseienne Mark Francis Vandelli si è catapultato negli occhi del pubblico documentando il suo lussuoso stile di vita sui social media. Il figlio di un industriale italiano e di una principessa russa, Vandelli è l’erede di una grande fortuna. Si è anche fatto un nome con la sua omonima azienda di abbigliamento, scrittura e modellazione. Mark Francis Vandelli è anche famoso per essere apparso nello spettacolo Made in Chelsea.

Mark Francis Vandelli Net Vale la pena 2,6 milioni di dollari

== Note ==== Bibliografia ==== Altri progetti ==== Collegamenti esterni ==* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale

Come ha fatto Mark Francis Vandelli a guadagnare denaro e ricchezza?

Mark Francis Vandelli Vita personale e FAQ

Anche se Mark Francis Vandelli viaggiava per il mondo fin dalla sua giovinezza, possedeva ancora una residenza nella sua casa natale di Chelsea. Tuttavia, fu costretto a muoversi dopo che i tifosi avrebbero vagato per la sua casa. I gruppi turistici avrebbero passeggiato per la strada storica su una base quotidiana, rendendo quasi impossibile per Vandelli venire e andare tranquillamente. A causa della sua natura privata, l’esatta posizione e la dimensione della sua residenza è sconosciuta.

Vandelli vive una vita di lusso. Il suo Instagram spesso lo fotografa in residenze stravaganti, mangiando cucina di classe mondiale, e guidando veicoli di lusso tutto vestito bruscamente. L’erede possiede una collezione di abbigliamento espansivo. È anche un collezionista addenante di orologi di lusso. Vandelli si descrive come un edonista e perfezionista, ma che può essere dedotto solo prendendo un’occhiata nella sua vita quotidiana.

Video: mark-francis vandelli marzio vandelli

Ir arriba