Italia: la calabria vuole pagare la gente per trasferirsi

No products found.

La regione italiana della Calabria ha elaborato un piano per attirare le persone e contribuire ad aumentare la popolazione.Questo piano è un po’ diverso dal resto delle città e dei villaggi che cercano anche di aumentare la loro popolazione e portare in più imprese.

La regione della Calabria prevede di offrire circa $33.000 alle persone che sono interessate a trasferirsi in. L’importo è fino ad un massimo di tre anni, richiedendo alle persone di trasferirsi in quella zona.

Il denaro non è qualcosa che sarà distribuito in modo da poter spendere per tutto ciò che si desidera. Il denaro è in realtà parte di un altro piano per ottenere più imprese nelle aree. Il denaro consegnato alle persone selezionate sarà in modo da poter avviare una piccola impresa o lavorare con imprese che sono necessarie in quelle aree.

P>L’offerta ha poche altre esigenze per le persone interessate.

Il piano è quello di attirare più persone

La regione ha lo stesso obiettivo di altre città e villaggi del paese. Vuole attirare le persone che sono disposte a vivere lì e avviare le imprese. Questa non è la prima volta che vediamo i piani dalle regioni italiane per attirare i giovani, ma questo è uno dei pochi che offrono denaro per avviare una piccola impresa subito.

Gianluca Gallo, un consigliere regionale, ha parlato con la CNN.Ha detto questo:

We honing i dettagli tecnici, l’importo esatto mensile e la durata dei fondi, e se includere anche villaggi leggermente più grandi con fino a 3.000 residenti, ha detto CNN.We ha avuto finora un enorme interesse da villaggi e si spera, se questo primo schema funziona, più sono suscettibili di seguire nei prossimi anni.

Calabria e altre offerte in Italia

La bassa popolazione ha convinto le regioni e le altre aree del paese ad avviare progetti. Temevano che alcune aree potessero essere completamente abbandonate se non aiutassero a portare più persone. Molte delle città e dei villaggi hanno perso la popolazione nelle città più grandi. Molti si sono spostati per frequentare scuole migliori e trovare più opportunità di lavoro.

Alcuni casi sono peggiori di altri, le città in Calabria hanno ancora qualche migliaio di residenti. Altre aree hanno appena poche centinaia e hanno visto i numeri calare rapidamente negli ultimi 20 anni.

La maggior parte delle offerte negli ultimi anni hanno fatto notizia a causa dei prezzi molto bassi che le città e i villaggi hanno annunciato. Molte di loro stanno attualmente vendendo case per un solo euro. L’unico requisito è quello di trasferirsi e rinnovare le proprietà entro un certo periodo di anni. Le ristrutturazioni possono essere un po ‘costante a causa delle condizioni che alcune delle proprietà sono in.

Video: Italia: La Calabria vuole pagare la gente per trasferirsi

Ir arriba