Donna più alta in germania

No products found.

L’altezza è solo una di quelle caratteristiche che è in grado di separarci tutti. Ci sono un sacco di persone là fuori che sono autocoscienti circa la loro altezza, credendo che essi sono troppo alti o troppo corti. Anche se le medie di altezza possono ovviamente variare tra i paesi e le regioni, c’è una tendenza generale universale. Gli uomini sono tipicamente più alti delle donne. L’altezza media per un uomo in genere va da qualche parte tra 5 04017′′ e 5 040190′′, mentre l’altezza media per una donna in genere va da qualche parte tra 5 040′′ e 5 04053′′′. Ci sono ovviamente outliers, anche se. In questo articolo, I 020rm starà parlando di alcune delle donne più alte del mondo intero. Queste donne stanno ovviamente andando essere classificati in ordine ascendente in base alle loro altezze.

#10 Heather Greene

La prima donna alta della nostra lista è Heather Green, che si misura a 6 040.5.5′′. Questa sarebbe un’altezza piuttosto al di sopra della media per un uomo, ed è un’altezza straordinaria per una donna. Greene ha detto che misura più vicino a 7 040.25′′ nei tacchi. Lei indossa una scarpa taglia 13, che è abbastanza grande. Secondo Heather, era sempre la ragazza più alta di tutti gli altri in tutte le sue classi. Ha raggiunto la sua altezza finale di 6 040.5.5′′ quando aveva appena quindici anni. Anche se la maggior parte delle persone sarebbe probabilmente imbarazzato di essere così insolitamente alto, Heather ha davvero abbracciato. Lavora come modello nel suo tempo libero, e i suoi hobby includono viaggio, pittura, interior design, sport acquatici e neve.< / p>

#9 Rita Miniva Besa 63.08′′

La prossima donna super alta in questa lista è Rita Miniva Besa, che misura fino a 6′′. Lei è originaria dello Zimbabwe ma vive negli Stati Uniti oggi, dove gioca a basket. L’altezza media nella NBA è di circa 6′′′, e l’altezza media nella WNBA è di circa 6′′′. Quindi, come si può immaginare, Rita′′ s altezza le dà un vantaggio significativo rispetto alla sua concorrenza nel basket. Mentre ci dirigiamo più a fondo in questa lista, si scopre che Rita è l’unica donna alta qui che ha scelto di approfittare della loro altezza nello sport. Appare apparentemente molto comune per queste donne di prendere sport, fino a quando la loro altezza non causa loro grandi problemi di salute. Nel caso di Besa è, almeno, lei è perfettamente sano, e mette quella salute a buon uso.

#8 Caroline Welz

Dopo aver parlato di Caroline Welz, questa donna tedesca è alta circa il 60%, e in realtà ha l’onore di essere la donna più alta di tutta la Germania. Proprio come Heather Greene, è piuttosto popolare in Germania per il suo lavoro di modellazione. Gran parte del suo modello abbraccia completamente la sua altezza inusuale. Si trova orgogliosamente sopra le alte porte e altre donne di media altezza. In molti modi, Caroline Welz è vista come un’ispirazione per le donne alte in tutto il mondo perché non si vergogna di come guarda o chi è. Secondo me, Welz è sicuramente nel diritto di essere così orgogliosa della sua altezza. Essere la donna più alta del tuo paese è un’impresa impressionante.

#7 Malee Duangdee

Ora è il momento di parlare di Duangdee maschio, che per un certo periodo, è stata una delle donne più alte in tutta l’Asia. Misura in a 6 040110. Malee sicuramente ha avuto una vita più difficile di qualche altra donna che ho menzionato finora. Era alta a causa di un difetto, in particolare un tumore che era situato dietro il suo occhio. Aveva cercato di avere il tumore rimosso in passato, ma l’intervento non è mai stato successo. Inoltre, Malee ha ricevuto un’istruzione molto più tardi rispetto ad altre persone nel suo paese. Si può aver notato che tutte queste informazioni è nel passato. Proprio l’anno scorso, Duangdee è morto di un attacco di cuore nel suo villaggio. Aveva lottato con la sua salute per la maggior parte della sua vita. Malee aveva 24 anni.

#6 Gitika Srivastava

La prossima donna in questa lista è Gitika Srivastava, che misura al 6.11.2011, o poco meno di 211 centimetri. La sua altezza è probabilmente un prodotto della sua genetica. Suo padre, Pradeep Srivastava, utilizzato per giocare a basket. Era un enorme 7.11.2004′′, o 221 centimetri di altezza. Molto simile a suo padre, Gitika utilizzato per giocare a basket. Al di fuori di queste cose, Gitika è anche una donna d’affari di grande successo. Lei è il fondatore e CEO di Navya Network, che è una startup basata su Massachusetts che si concentra sulla tecnologia relativa alla sanità. È anche partner di KAHM Capital, che è una società di investimento che lavora specificamente con aziende legate alla sanità e alla biotecnologia. Srivastava è la prova che si può vivere una vita relativamente normale durante essere molto alto.

#5 Uljana Semulava 7.11.2011′′

== Note ==== Bibliografia ==== Altri progetti ==== Collegamenti esterni ==* Sito ufficiale

#4 Zainab Bibi

Ora è il momento di parlare di Zainab Bibi, che è alto circa 218 centimetri. Lei è la donna più alta per essere nato in Pakistan, e a causa della sua incredibile altezza, la sua famiglia l’ha portata a trasferirsi in Gran Bretagna. Ha chiesto asilo in Gran Bretagna, cercando un posto dove stare. Anche se questa petizione è stata respinta, è stato ancora dato due anni liberi di vivere in un appartamento in Greater Manchester. Zainab è stato recentemente sottoposto a qualche attenzione mediatica indesiderata quando è stato accusato di uccidere il marito. La polizia sospetta che lei ha anche voluto andare fino a cucinare il suo corpo in modo che non sarebbe stato catturato per l’omicidio. Bibi, tuttavia, è andato a verbale di dire che lei ha ucciso il marito perché stava abusando sua figlia.

#3 Malgorzata Dydek

Ora, è il momento di parlare di un’altra giocatrice di basket femminile di grande successo. Margo Dydek è stato misurato a 7′′, o 2,18 metri. Era di discendenza polacca, ma ha vissuto negli Stati Uniti. (Qui, lei è comunemente conosciuto come Margo Dydek. Margo era conosciuto come il più alto giocatore professionista di basket in tutto il mondo. Aveva rappresentato la Polonia durante i campionati europei, dove ha vinto l’oro con loro nel 1999. Dydek ha anche avuto una carriera di successo nel WNBA. Nel corso degli anni, aveva giocato per l’Utah Starzz, il San Antonia Silver Stars, il Connecticut Sun, e il Los Angeles Sparks. È stata nominata WNBA All-Star due volte, nel 2003 e nel 2006.

#2 Sandy Allen

Per molto tempo, Sandy Allen è stata conosciuta come la donna più alta del mondo. Ha tenuto quel titolo durante gli ultimi quindici anni della sua vita. Proprio come Malee, che abbiamo menzionato prima, l’altezza di Sandy è stato anche causato da un tumore nella sua ghiandola pituitaria. A differenza di Malee, tuttavia, è stato in grado di avere il tumore rimosso quando aveva 22 anni. Se il tumore non era stato rimosso, avrebbe solo continuato a crescere. Tuttavia, ha ancora affrontato problemi di salute verso la fine della sua vita. Allen ha dovuto utilizzare una sedia a rotelle, perché la schiena non poteva sostenere il resto del suo corpo quando era in piedi. Questo ha portato ad atrofia muscolare. Alla fine, è morta di reni e infezioni del sangue.

#1 Yao Defen 7.11.2008′′

Yao Defen è un’altra donna la cui altezza può essere attribuita ad un tumore nella sua ghiandola pituitaria. È nata in Cina nel 1972 da una famiglia povera, e non hanno davvero l’intervento per far rimuovere il tumore. Nel 2002, finalmente l’ha fatto rimuovere. Tuttavia, a quel punto, il gigantismo di Yao è progredito in una fase piuttosto seria. Nonostante i suoi sforzi migliori, e nonostante tutto il sostegno che ha ricevuto da coloro che le erano vicini, ha sofferto di molti problemi di salute. Durante la sua vita, ha dovuto affrontare ipertensione, malattie cardiache, e osteoporosi. Defen era alta, ma era ancora piuttosto fragile. Molto per lo sgomento dei suoi sostenitori, Yao è morto di una malattia imprecisata nel novembre del 2012.

Video: donna più alta in Germania

Ir arriba