Dispetto casa alameda ca

No products found.

Avere un disaccordo con i vicini è perfettamente normale. Ogni tanto decidono di falciare il prato il sabato alle 6 del mattino, o di suonare la musica fino alle prime ore del lunedì. Di solito, o lo succhiate o lo confrontate parlando con loro. Ma alcune dispute in tutta la storia non potevano essere risolte da discussioni o persino da azioni legali.

Alcune persone hanno deciso di costruire interi edifici solo per dispetto dei loro vicini o funzionari governativi. Ne è valsa la pena? Non lo sappiamo, ma sentitevi liberi di giudicare da soli dopo aver letto l’articolo di oggi. Senza ulteriori ritardi, fate controllare 10 edifici costruiti nonostante le altre persone.

10) McCobb Spite House

Dopo la morte di suo padre nel 1806, Thomas McCobb tornò a casa per rivendicare i suoi diritti, solo per scoprire che il suo fratellastro Mark ereditò la villa di famiglia. Come ogni persona infuriata, il signor McCobb decise di costruire una grande casa direttamente attraverso la villa, solo per dispetto del suo fratellastro e ombreggiare la villa di famiglia. La casa fu acquistata da Donald Dodge un secolo dopo, e la trasferì a Rockport utilizzando una chiatta oceanica. L’intero processo fu documentato e fotografato dalla Historic American Buildings Survey perché l’edificio era ben noto da allora.

9) Dr. Tyler vs. Frederick, Marland

Solo 8 anni dopo l’incidente dei cugini McCobb, il dottor John Tyler ebbe una situazione simile a Frederick, nel Maryland. Ma invece di combattere contro il cugino, il dottor Tyler decise di andare a dirigersi contro la città stessa. Nel 1814, la città di Frederick, il Maryland volle collegare due strade che utilizzavano la terra di Tyler, che egli approvò. Durante le ricerche su ciò che poteva fare, il medico inciampò su un basso locale che impediva l’edificazione della strada nel caso ci fosse un cantiere sul terreno che si suppone fosse usato per la strada. Pernottamento, il dottor Tyler fece versare alla gente una fondazione che impediva ulteriori tentativi di creare la strada sulla sua proprietà.

8) Skinny House a Boston

Dopo la morte del padre, uno dei fratelli costruì una casa che copriva quasi tutta la proprietà di cui possedeva il padre. Quando il secondo fratello tornò dal servizio militare e vide ciò che accadeva, utilizzò il piccolo spazio lasciato per costruire una piccola casa di legno per bloccare la vista del fratello e la luce del sole. La casa è ancora a 44 anni. Hull St. a Boston, ed è occupata fino ad oggi.

7) Freeport Spite Home

Durante il XIX secolo, la città di Freeport era stata allestita, e i progettisti decisero di farne una griglia. Un uomo era contrario all’idea, così per evitare loro di sdraiarsi in una griglia, costruì una casa in stile vittoriano su un terreno triangolare all’angolo di due strade. E proprio così, impedì ai progettisti di creare una griglia perfetta e riuscì a raggiungere il suo obiettivo. La casa può ancora essere vista a Freeport ed è occupata.

6) Alameda Spite House

Ad Alameda, in California, un uomo di nome Charles Froling stava progettando di costruire la sua casa da sogno. Tuttavia, l’idea è stata impedita dalla città che ha deciso di prendere la maggior parte della sua terra in modo da una strada potrebbe essere costruita. Dopo tutti i lavori di carta, è stato lasciato con un 54 piedi di lunghezza, 20 piedi di altezza e 10 piedi di profondità, e ha deciso di utilizzare ogni centimetro di quella per costruire una casa su. Mr. Froling ha fatto ciò nonostante la città che gli ha fatto l’ingiustizia. Come precedenti nonostante le case, la casa sciocca in Alameda è occupata oggi.

5) Casa di Spite di Oil Reilly

Nel 1908, Francis Oil Reilly decise di vendere la sua parcella di terreno situata a West Cambridge, Massachusetts. Dopo che il suo vicino si rifiutò di comprare la terra, Oil Reilly decise di vendicarsi. Costruì un edificio di 308 piedi quadrati (di 37 piedi di lunghezza e 8 piedi di larghezza), solo per dispetto del suo vicino e fargli pentire la decisione di non acquistare la trama. Dal 2009, la casa è occupata da una ditta di decorazione interna.

4) Ristorante Spite a Sarajevo

Probabilmente l’unico edificio a dispetto del mondo che un giorno sarebbe diventato un ristorante è il • Inat kuća [casa Spita] a Sarajevo, in Bosnia. Durante il dominio austro-ungarico di Sarajevo, si è deciso di costruire un municipio e una biblioteca nel quartiere della Città Vecchia della città. Tuttavia, la terra che hanno preso di mira è stata occupata e aveva una casa costruita su di esso. Nonostante l’offerta di soldi al proprietario, ha rifiutato di vendere la terra o trasferirsi da esso. Solo dopo che è stato minacciato dai funzionari governativi, ha deciso di spostare la sua casa, pezzo per pezzo, attraverso il fiume, a dispetto della città. Quella casa oggi funziona come un ristorante unico che è un’attrazione a Sarajevo.< / p>

3) Montlake Spite House

Nel 1925 a Montlake, Washington, un uomo voleva acquistare una piccola striscia di terra accanto alla sua. Secondo il proprietario, fece un’offerta insulsamente bassa, così per dispetto di lui, il proprietario costruì una casa insolita sulla sua proprietà. La casa è larga solo 55 pollici alla sua estremità più sottile. Nonostante questo, la casa è ancora in piedi e è occupata ancora oggi.

2) Casa in Spite di WBC

Aaron Jackson, che è un sostenitore dei diritti LGBT, così come il fondatore di Planting Peace, ha notato che c’era una casa che veniva venduta proprio attraverso la WBC. Nel caso in cui non conosceste l’organizzazione, la WBC è nota per le loro proteste anti-LGBT e visioni del mondo. Jackson ha comprato subito la casa e l’ha dipinta a colori arcobaleno, come segno del supporto LGBT. La casa è ora un’attrazione turistica.

1) Monumento della Chiesa in Inghilterra

Dopo la sua morte, la sua famiglia chiese il permesso di fare un monumento nel cimitero per il signor Edleston, e la chiesa lo rifiutò prontamente. Offrirono alla famiglia di dare un po ‘della loro terra alla chiesa, e se lo facessero, solo allora avrebbero potuto costruire un monumento. Nonostante ciò, la famiglia decise di costruire una colonna enorme che era più alta degli alberi del cimitero, così come una casa vicino ad essa. La casa è ancora occupata.

Il tuo vicino costruì una casa nonostante a te? Stai progettando di costruirne una? Facci sapere nei commenti qui sotto!

Video: dispetto casa alameda ca

Ir arriba