Che sono i presidenti più alti

No products found.

Psicologia afferma che ci sono molti vantaggi ad essere alti, soprattutto se si ha voglia di essere un leader. Oltre ad essere in grado di afferrare le cose anche dal più alto scaffale. È possibile cambiare lampadine come un capo, senza utilizzare una scala. Ogni posto è un buon posto a un concerto. Ma ci sono anche numerosi vantaggi sociali. Attraente al sesso opposto è solo uno di questi benefici. Essere alto ti rende anche intimidatorio e rispettato. Se siete alti, si è più probabilità di fare più soldi. Si pensa di essere rapidamente assunto e promosso. Persone alte sono anche pensato per essere più sicuri, e più intelligente.

Con queste statistiche in mente, è facile vedere come questi alti leader mondiali è salito al potere. Ecco una lista dei primi dieci presidenti più alti del mondo.

I dieci presidenti più alti del mondo

10. Presidente del Burkina Faso Blaise Compaore: 6ft

Questo ex presidente del Burkina Faso, Blaise Compaore, inizia questa lista a un metro e mezzo di distanza. Presiede il piccolo paese per 27 anni. Dopo di che, ha tentato di prolungare il suo mandato. Ciò alla fine ha causato la rivolta in Burkina che lo ha destituito dall’incarico. Questo lo ha mandato a correre in Costa d’Avorio.

9. Presidente della Turchia Recep Tayyip Erdogan: 6ft

Il signor Erdogan ha iniziato la sua presidenza nel 2014, quando è diventato il dodicesimo presidente della Turchia. È un democratico conservatore. Ha politiche economiche abbastanza liberali. Più interessante, è stato un calciatore semiprofessionale (o come lo chiamiamo noi americani, giocatore di calcio.) Ha anche trascorso 10 mesi in prigione nel 1998 per intolleranza religiosa, dopo un breve periodo come sindaco di Istanbul. E ‘stato anche vietato di tenere mai più quell’ufficio. Per fortuna posso tranquillamente criticarlo da qui in America. Un adolescente in Turchia non è stato così fortunato nel 2015. Il 13 anni è stato arrestato per aver criticato il presidente turco su Facebook. Egli è stato anche accusato di essere antisemita. Ha avuto l’onore di essere nominato #2 sulla lista Simon Wiesenthal Centers della top ten personalità antisemitiche del 2013.

8. Primo Ministro del Regno Unito David Cameron: 6ft 1in

== Note ==== Bibliografia ==== Altri progetti ==== Collegamenti esterni ==* Sito ufficiale

7. Presidente degli Stati Uniti Barack Obama: 6ft 1in

Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama è un enorme 6 piedi di pollice, quindi naturalmente è su questa lista che rappresenta l’America. È, naturalmente, noto per essere il primo presidente afroamericano degli Stati Uniti. È anche il primo presidente nato alle Hawaii. Il politico vincitore del Premio Nobel è stato eletto due volte. Ha completato molti compiti durante il corso della sua presidenza, come l’abrogazione del Donânt Ask, Donâlt Tell Law, l’attuazione della legge sull’assistenza sanitaria conveniente, e l’American Taxpayer Relief Act del 2012. Questi risultati sono controversi sul fatto che essi hanno reso il paese migliore o peggiore. Tende a farsi biasimare per le cose grandi e piccole. Grazie, Obama!

6. Primo Ministro del Canada Justin Trudeau 6ft 2 in

Questo bambino di Natale di 44 anni è il primo ministro del Canada. Ha una letteratura B.A. della McGill University. Ha anche una laurea in istruzione presso l’Università della Columbia Britannica. È figlio dell’ex Primo Ministro Pierre Elliot Trudeau. Ha tre figli, Xavier, Ella-Grace e Hadrien. E’ un politico molto liberale, che sostiene i diritti di aborto, la legalizzazione della marijuana, ed è pubblicamente identificato come un femminista. E’ anche l’unico presidente che conosco che ha un tatuaggio sul braccio sinistro. E’ una foto della Terra all’interno di un corvo, che è stilizzata dopo i miti indigeni della Haiden. E’ un ex pugista e snowboarder. Recentemente si è messo in difficoltà per elbowing un membro del Parlamento, e manipolandone un altro.

5. Presidente del Ruanda Paul Kagame: 6ft 2 in

Paul Kagame è un combattente che ha contribuito a porre fine al Genocidio ruandese come leader della forza ribelle con una vittoria militare decisiva. Attualmente sta cercando di liberare il Ruanda dalla povertà. Vuole portare il Ruanda ad essere una contea di medio reddito nei prossimi quattro anni. Ha avuto un matrimonio semiarrangiato. Ha chiesto ai suoi parenti più stretti di trovargli una buona corrispondenza. Hanno suggerito la moglie attuale, Tutsi esilio Jeanette Nyiramongi. Egli si presenta come una persona molto seria. Egli anche irradia intelligenza. Egli non è estraneo ai social media, con i suoi propri account YouTube, Flickr e Facebook.

4. Presidente dell’Estonia Toomas Hendrik Ilves: 6ft 2in

Toomas Hendricks Ilves è nato a Stoccolma in Svezia da profughi estoni. Ha lavorato come ricercatore presso la Columbia University nel Dipartimento di Psicologia fino al 1979. Ha avuto una lunga storia di politica, fungendo da capo del Partito Socialdemocratico negli anni Novanta. E’ stato sposato tre volte, una volta, con uno psicologo americano. E’ sposato a partire dal gennaio 2016 al capo della divisione sicurezza informatica del Ministero della Difesa della Lettonia. Ha anche un senso di moda distintivo. Porta quasi esclusivamente cravatte. Ives è anche un amante dei social media che mantiene il proprio account Twitter.

3. Presidente della Siria Bashar Al-Assad: 6ft 2in

Bashar Al-Assad si è laureato in medicina all’università di Damasco. Ha lavorato come medico nell’esercito. Come secondo erede al trono, è stato chiamato a assumere il ruolo di successore dei suoi fratelli dopo che suo fratello Bassal è stato ucciso in un incidente d’auto. Questa controversia, vecchio leader, è stato sotto il fuoco per i crimini contro l’umanità. Molti dei detenuti politici sotto il suo governo sono stati torturati o uccisi. Ha anche guidato attacchi militari e crollato sui manifestanti arabi primaverili. Ciò ha portato alla guerra civile inaridita. Una volta visti come un riformatore, queste aspettative sono state infrante.

2. Presidente del Venezuela Nicolas Maduro: 6ft 3in

Nicholas Maduro è l’attuale presidente del Venezuela. Ha anche servito come ministro degli Esteri in Venezuela. Nel 2014 è stato descritto come una delle riviste di tempo 100 persone più influenti. Una volta amato, la sua amministrazione è andato sotto il fuoco. Recentemente è stato descritto come un pazzo caprino dal collega politico Jose Pepe Mujica. Attualmente il Venezuela è un disastro. Il paese sta vivendo proteste di strada dilagante, un’economia in fallimento, e sempre riducendo le risorse, così come una carenza di cibo.

1. Presidente del Montenegro Filip Vujanovic: 6ft 5,5in

Questo alto bicchiere d’acqua è stato il presidente del Montenegro dopo la sua elezione nel maggio del 2003. Attualmente è il leader mondiale più alto nel 2016. Formalmente il Primo Ministro, Montenegro lo ha eletto presidente quando il paese ha ottenuto l’indipendenza. Lo hanno rieletto due volte, una volta nel 2008, e ancora nel 2013. Questo eccentrica presidente non ama certo tenere le guardie delle auto del corpo, scegliendo di camminare liberamente e da solo tra le strade. Era un avvocato, e poi è diventato un oratore del parlamento montenegrino nel 2002.

Mentre è alto certamente non è un requisito per essere un leader mondiale, come dimostrato dal leggero statuto di Angela Merkle (5ft 5in), la regina d’Inghilterra (5ft 4in), o il presidente della Russia, Vladmir Putin (tra 5ft 5 in e 5ft 7 in), certamente aiuta.

Video: che sono i presidenti più alti

Similar Articles

Most Popular