Abbeveratoio forniture da cucina

No products found.

Bowery Forniture da cucina prima del profitto

Nel 1997, Bowery Kitchen Supplies è un negozio specializzato in attrezzi da cucina usati da professionisti e cuochi casalinghi. Howie Nourieli ha portato il suo migliore amico, Robyn Coval, nel business insieme come partner, e hanno presto collaborato nella loro vita privata anche da sposarsi e di avviare una famiglia. Alla fine, però, i due sarebbero divorziati, e il conflitto sarebbe versato nel business.

Con i proprietari apparentemente in grado di accettare nulla, i profitti della società sono diminuiti al punto che non stavano più facendo alcun profitto. Nonostante la loro reputazione e una posizione eccellente nel mercato di Chelsea, che ha generato un sacco di traffico a piedi, l’azienda era in declino. Marcus Lemonis ha visto potenziale nel business grazie alla sua lunga costituzione, la sua struttura dual-channel business, e la sua posizione accattivante, così è entrato in se poteva aiutarlo a tornare sulla strada giusta.

Bowery Forniture da cucina sul profitto

Bowery Kitchen fornisce ora nel 2018- Il dopo l’aggiornamento del profitto [55]

Dal suo rilancio, Bowery Kitchen Supplies ha fatto bene. Mantiene una media di Yelp di oltre 4 e un punteggio di oltre 4.6 sulla sua pagina Facebook, che è piuttosto attivo. Inoltre, mantiene un account Twitter attivo e la pagina Instagram per mostrare i loro prodotti.

In un’intervista a Gourmet Insider, Robyn ha notato che le cose sono fiorenti dalla loro comparsa su The Profit. Uno dei maggiori successi dopo la ristrutturazione è stata la sezione di cucina per bambini che ha proposto, che dice ha assunto una vita propria. Ha anche notato che i proprietari e i dipendenti che sono apparsi in mostra hanno ottenuto un certo trattamento di celebrità, con alcuni clienti che vogliono anche fare foto con loro.

Video: abbeveratoio forniture da cucina

Ir arriba