Libri di testo online chegg

No products found.

Senza dubbio i libri di testo sono una fonte di mal di testa per molti studenti universitari.Perché oh sono così tanti di loro il prezzo di iPod? Nessuno vuole sborsare l’intero contenuto dei loro portafogli per una pila di hardcovers che probabilmente non si apriranno mai più una volta il semestre…ma che cosa si può fare? Certo, se si può essere fortunati si può essere in grado di trovare e prendere in prestito dalla biblioteca del campus, si può anche essere in grado di trovare una copia gratuita online da qualche parte; ma di solito questo isn & out the case, ci sono anche la possibilità di acquistare un libro usato da qualcun altro, ma, mentre questo potrebbe risparmiare un po ‘di soldi in anticipo, si è lasciato con la difficoltà di dover sbarazzarsi di questi libri dopo che i vostri corsi sono stati utilizzati.

Una panoramica (e una piccola storia) su Chegg.com

== Note ==== Bibliografia ==== Altri progetti ==== Collegamenti esterni ==* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale* Sito ufficiale

Come funziona il noleggio di libri di testo su Chegg lavoro?

Prezzi dei libri di testo economici

Se usi Chegg per il tuo noleggio di libri di testo, puoi risparmiare fino a un incredibile 90%! Puoi usare gli stessi libri del resto dei tuoi compagni di classe per i tuoi corsi, ma puoi risparmiare i tuoi soldi per le cose che realmente contano nel college come buoni alimentari e viaggi di shopping per i centri commerciali. Ad esempio, potrai noleggiare un libro di testo che vende per più di 170 dollari in libreria per soli 56 dollari! Almeno, potrai ottenere i tuoi libri per metà del suo prezzo di vendita al dettaglio che ancora un sacco di soldi risparmiati se me lo chiedi!

Ma che non tutti! Chegg offre anche coupon esclusivi di tanto in tanto che aiutano a ridurre i loro prezzi già bassi ancora di più. Guardando alla loro pagina dei coupon (accessible from a link at the bottom of the their site etichettated •Chegg Coupons) puoi vedere che attualmente hanno un codice di spedizione gratuito per tutti gli ordini al di sopra di $50 (che è abbastanza facile da eseguire il 30 settembre).

La loro politica di ritorno 21 giorni senza problemi

In effetti, l’azienda ha una politica di rimborso meravigliosa in atto, che permette di ottenere i vostri soldi indietro (meno i costi di spedizione) ogni volta che si è insoddisfatto con i libri di testo entro 21 giorni dall’acquisto, senza problemi. Essi hanno reso il processo molto semplice; tutto quello che dovete fare è stampare un’etichetta di ritorno dal loro Centro di Ritorno, mettere detto libro in una scatola con l’etichetta su e inviarlo indietro a loro. In questo modo, non si dovrà mai preoccuparsi di dover pagare per un testo che non è necessario dopo il cambio o la caduta delle classi.

Se si è infelice per la condizione del libro che avete ricevuto, si ha anche diritto a uno scambio gratuito per un’altra copia, dato che uno è disponibile giusto restituire quello che si è tornato a Chegg e loro saranno felici di inviare un altro libro.

Soddisfazione e supporto dei clienti

Nel corso degli anni, Chegg ha contribuito a facilitare i problemi di testo di decine di migliaia di studenti in tutto il paese; sono sempre aperti ai feedback dei loro clienti. Lodato per la loro spedizione veloce e la facilità di ritorno, l’azienda è cresciuta a diventare uno dei siti web di noleggio libri di testo più affidabili negli Stati Uniti. Tra le grandi quantità di studenti universitari serviti fin dall’inizio dei loro servizi di noleggio nel 2008, solo una piccola manciata hanno mai affrontato qualsiasi problema e, anche se lo fanno, sono tipicamente selezionati rapidamente dal loro eccellente team di servizio clienti.

< p> Se avete mai domande circa il loro noleggio di libri di testo, è possibile visitare il loro centro di assistenza (accessibile dall’angolo in alto a destra della pagina) per vedere le richieste più comunemente incontrate con le loro risposte.

Altri servizi offerti da Chegg

Oltre ad essere solo un sito di noleggio libri, offrono anche altri servizi come tutoraggio online, ACT e SAT test preps, recensioni dei corsi e soluzioni di testo. Puoi anche ottenere risposte alle tue domande di lavoro facendo scattare una foto del problema che hai a che fare con il telefono sul loro app mobile in soli trenta minuti! Quando scarichi l’app, ti viene anche dato accesso esclusivo al vault di Chegg-on-one online di oltre 6 milioni di domande già poste informazioni preziose che senza dubbio ti aiuteranno a cogliere concetti difficili (che i precedenti studenti come te hanno già chiesto circa). Come bonus aggiuntivo, per la prima volta gli utenti potranno anche essere ammessi per un’ora di gratuito one-on-one tutouring online da alcuni dei migliori tutor di Chegg.

Gli studenti che desiderano essere in grado di ottenere il meglio dalla loro esperienza universitaria, Chegg offre anche un numero di borse di borse di studio per persone che hanno in possesso di importi monetari da $500 a $100.000 di cui sono disponibili per la maggior parte per l’applicazione online.

Video: libri di testo online chegg

Ir arriba