Proprietà privata

Se cercate di vendere la vostra casa o appartamento, potreste chiedervi le vostre opzioni per trovare un compratore. Ci sono tipicamente quattro sensi che potete vendere, compreso provarlo voi stessi ma ci sono alcune insidie che dovete conoscere circa per evitare se decidete provare vendere la vostra sede privatamente senza l’assistenza di un professionista di proprietà.

Opzioni per trovare un acquirente per la vostra casa

Quando è il momento di vendere la vostra casa, queste sono le opzioni tipiche: utilizzare un agente immobiliare, utilizzare un’asta di proprietà, utilizzare un acquirente di contanti veloce, o provare a vendere la casa da soli.

Gli agenti immobiliari possono aiutare a rimuovere un sacco di stress dalla vendita della vostra proprietà perché essi si occupano di pubblicità e visualizzazioni, dove le persone vengono a visitare la casa o appartamento. Asteers allo stesso modo prenderà il lavoro di commercializzazione della vostra casa prima della data d’asta.

Alternativamente, si potrebbe considerare di vendere la vostra casa ad un business di acquisto rapido denaro come LDN Properties. Queste aziende possono dare proprietari competitivi e veloci pagamenti in contanti per la vendita dei loro appartamenti o case, non importa le loro dimensioni o condizioni. Può essere un ottimo modo per ottenere una vendita veloce, e gli acquirenti di fiducia veloce vi hanno vinto commissioni, che significa che si ottiene per mantenere tutti i proventi dalla vendita della vostra casa.

Vantaggi di vendere la vostra casa privatamente

[p>Forse uno dei vantaggi principali di decidere di vendere la propria casa privata è il fatto che hai vinto il pagamento di un agente immobiliare o di una commissione di vendita all’asta per trovare un acquirente. Quando si vende la propria casa utilizzando questi servizi, essi possono addebitare tasse potenzialmente elevate per il loro lavoro che può ridurre il profitto netto totale che si può fare dalla vendita della propria casa.

Se ci si trova un’alta domanda nel mercato immobiliare nella vostra zona, allora si potrebbe voler considerare la vendita privata perché probabilmente ci saranno molte persone interessate ad acquistare la vostra proprietà. In tali situazioni potrebbe non avere senso arruolare l’aiuto di un banditore o agente immobiliare per cercare di trovare un acquirente, in quanto ci potrebbero essere diversi potenziali acquirenti già interessati a casa vostra.

E se avete già identificato un acquirente per la vostra casa o appartamento, allora si dovrebbe anche considerare privatamente, perché si è già risolto il problema più grande quando si vende la propria casa.

Potenziali insidie dalla vendita privata della vostra proprietà

Anche se ci possono essere alcuni vantaggi di vendere la vostra casa o appartamento privatamente, ci possono anche essere alcuni svantaggi che potrebbero rendere l’idea meno allettante a seconda della vostra situazione.

Per esempio, se la domanda di case nella vostra zona è attualmente basso, si potrebbe faticare a trovare un acquirente da soli. Si dovrebbe pagare per la pubblicità della vostra proprietà, e l’onus sarebbe solo a voi per generare interesse nella casa in un momento difficile di vendita. Al contrario, un agente immobiliare potrebbe essere in grado di fare affidamento sulla loro vasta esperienza per pubblicizzare la vostra proprietà in modo più efficace e trovare acquirenti che si sarebbe necessariamente in grado di raggiungere.

E quando si vende privatamente si prende cura di tutti i potenziali acquirenti, che possono essere stressante, inconveniente, e tempo necessario per organizzare.

I passi coinvolti con una vendita privata della vostra casa

Vendere la vostra casa privata può creare alcune sfide, ma a volte ne vale la pena

Come descritto sopra, quando si vende la vostra casa, farlo privatamente può essere utile perché può aiutare a ridurre i costi di vendita e aumentare il profitto netto complessivo.

Ma ci sono diverse complicazioni da ricordare che potrebbero rendere la vendita privata più fastidio di quanto vale la pena, compreso il lavoro coinvolto nel tentativo di pubblicizzare la vostra proprietà e trovare le persone interessate a fare un’offerta. Si dovrebbe rivedere tutti gli aspetti e le fasi del processo di vendita per determinare se siete a vostro agio con il tempo e lo sforzo coinvolti nel trovare un acquirente da soli, e se non allora si dovrebbe considerare un altro metodo per vendere la vostra casa.

Video: proprietà privata

Torna su