Libro di poesia studentesca

La vita di College tende a diventare un po’ frenetica di tanto in tanto. Dalle scadenze di avvicinamento rapido ai test casuali, la vita universitaria può essere travolgente. Il segreto per tenere tutto insieme è l’utilizzo di EssayService, un servizio di scrittura di carta professionale per gli studenti, per ottenere aiuto con i vostri incarichi e cercando attività divertenti e coinvolgenti come la lettura di libri di poesia.

Questa attività può anche aiutare direttamente il vostro successo accademico. A differenza di molti studenti che trovano difficile scegliere argomenti per il loro saggio di poesia, leggere alcuni esempi di poesia si rivelerà sufficiente quando si scrive il proprio. Così, come studenti universitari, si dovrebbe considerare di mettere i telefoni giù solo per pochi minuti e leggere una poesia o due.

Besides, poesie di lettura e testo da famosi poeti può effettivamente rendere più intelligente quando si sta leggendo, si sta affinando il vostro comando della lingua.

Che cos’è la poesia?

La poesia è una forma di letteratura che applica concetti di ritmo, simbolismo e gioco sulle parole per trarre significato da un argomento particolare. Senza entrare troppo nei dettagli, la poesia si riferisce semplicemente a storie intrecciate tra loro nell’armonia ritmica ed emotiva. L’obiettivo principale della poesia è quello di invocare le emozioni mentre si passa un messaggio attraverso.

Ci sono una serie specifica di regole che governano la scrittura di poesie. Queste regole sono quelle poesie separate da altre forme di opere letterarie come la scrittura di canzoni.

Perché gli studenti dovrebbero leggere libri di poesia?

Allo stesso modo, la poesia permette agli studenti di comprendere e apprezzare meglio il mondo intorno a noi. I messaggi e i significati nascosti dietro i ritmi melodici della poesia servono ad insegnare e ad illuminare meglio le persone.

Noi capiamo che la poesia potrebbe non essere per tutti una tazza di tè, ma dovresti dargli un’occhiata. Presto troverai la lettura piacevole, e in pochissimo tempo, ti divertirai un po’ mentre lo fai. E’ facile come prendere un libro, leggere qualche poesia, e che la legga.

Ricorda, leggendo libri e saggi ti rende più intelligente e così scrivendo i tuoi saggi di poesia diventa più facile. Qui ci sono libri di poesia che ogni studente universitario dovrebbe leggere.

Libri di poesia che tutti gli studenti universitari devono leggere

1. Latte e miele di Rupi Kaur

Tra i migliori libri di poesia per studenti universitari, Milk and Honey di Rupi Kaur è probabilmente il migliore. Milk and Honey è una raccolta di storie e poesie sulla sopravvivenza, l’amore, il dolore e la perdita. Tuttavia, la comodità e la felicità si possono trovare nei luoghi più bizzarri, da qui il titolo Milk and Honey.

2. Love and Misadventure by Lang Leave

== Note ==== Bibliografia ==== Altri progetti ==== Collegamenti esterni ==* Sito ufficiale

3. Se vengono per noi da Fatimah Asghar

Se state cercando una poesia che riguardi la vita lontana da casa, non guardate oltre. Fatimah Asghar ha documentato le sue esperienze come musulmana pakistana che vive in America. Ci sono molti temi, tra cui l’esplorazione dell’identità, la guarigione, il conflitto e la violenza.

Vale anche la pena notare che Fatimah Asghar ha raccolto una nomination Emmy per il suo lavoro in un’altra scrip, Brown Girls. Ciò significa che sarete trattati con una poesia potente e fantasiosa come vedete il mondo agli occhi di Fatimah.

4. Mare di stranieri da Lang Leave

Lang ha un paio di libri di poesia eccellenti, alcuni dei quali sono i migliori libri per i laureati. Se leggete il suo altro libro di poesia, Amore e Misadventure, allora sicuramente vi piacerà anche questo.

Il mare degli stranieri cattura l’immaginazione e l’attenzione del pubblico in modo spettacolare. Con temi forti di amore, auto-potenziamento e perdita, vi è garantito un viaggio di auto-scoperta e scoperta mentre leggete il libro.

5. Bicicletta in una città ransaccata: un’elegia di Andrés Cerpa

Il libro parla di un figlio che si prende cura del padre malato. Il libro richiede una risposta emotiva in quanto segue la storia del figlio che lotta con la cura del padre, a cui viene diagnosticata la malattia di Parkinson.

L’autore naviga maestosamente tra temi forti di tenerezza e tristezza. Troverete il libro emotivamente invocato e sbalorditivo, a dir poco. Accanto alla maggior parte delle persone al college può relazionarsi con i temi come scritto dall’autore.

Video: libro di poesia studentesca

Torna su