Segni di tradimento dei social media

No products found.

Quando si dice di qualcuno che ti tradisce, si pensa che si sta baciando qualcuno, o si stanno diventando accoglienti in una camera d’albergo. Ma, nell’età moderna le persone considerano tradimento, azioni che non implicano due persone che hanno contatto fisico. I social media sono uno dei principali fattori che hanno portato al collasso della relazione negli ultimi anni. Social media tradimento è uno dei motivi principali le persone affermano quando decidono di divorziare dai loro partner. Non si può biasimarli per aver gradito una foto su Facebook o Instagram. Ma ci sono alcuni segni che si dovrebbe prestare attenzione a quando stanno utilizzando i social media, perché essi puntano, se il vostro partner è tradimento su di voi. Social media fatto tradire una cosa più accessibile, perché le persone di diverse aree geografiche possono comunicare. Nella maggior parte dei casi, ciò che inizia come una discussione innostante può portare ad una piena emozione o anche fisica.

Stanno usando un profilo falso

Ci sono due categorie di persone che stanno creando profili falsi. Ci sono le persone che usano una finta pagina Instagram o Facebook per troll altre persone su Internet, e se questo è il caso del vostro partner, non si dovrebbe preoccupare. In realtà, se hanno un profilo falso per questo scopo, ci sono grandi probabilità che hanno già informato su questo aspetto. Ma ci sono anche persone che creano un account falso perché hanno un comportamento che può causare sospetti. Nel caso in cui hanno un profilo falso, e non hanno condiviso queste informazioni con voi fino ad ora, allora questo è il momento di chiedere loro perché preferiscono farlo.

Stanno chiacchierando costantemente con persone che non conosci

È comprensibile che conoscano persone che non conosci, perché lavorano con persone diverse. Ma pochissime persone stanno chiacchierando con i loro colleghi costantemente, soprattutto se provengono dal sesso opposto. Quando si tratta di amici, perché si è in una relazione, si conosce sicuramente gli altri amici, o almeno avete sentito storie su di loro, se non si vive nella stessa città. Tuttavia, se si nota che stanno costantemente chiacchierando con persone dal sesso opposto, non si ha idea di chi sono, allora è un motivo per essere preoccupati.

Se sentono la necessità di nascondere il nome della persona da voi, e stanno cercando di evitare le conversazioni quando si chiede loro con chi stanno chiacchierando, allora vogliono nascondere quella persona da voi. Se si nota questo tipo di comportamento, è consigliabile far loro sapere che cosa è la vostra opinione, e chiedere loro una spiegazione.

Stanno controllando costantemente il profilo di qualcuno

Se stanno controllando di tanto in tanto il loro profilo ex… non significa che non siano fedeli a voi. Sono semplicemente curiosi, e non dovreste preoccuparvi. Un motivo di preoccupazione è se stanno controllando costantemente il profilo di una persona, e sono interessati a ogni nuovo stato o profilo post dell’altra persona. Se stanno isolando da voi, e sembrano spendere un sacco di tempo a controllare più pagine di social media della stessa persona, avete tutto il diritto di essere preoccupati. Un modo per scoprire di più sulla persona che stanno seguendo è quello di utilizzare un sito web di ricerca persone.

Ignorano i tuoi commenti e tag

Le persone coinvolte in una relazione spesso si etichettano tra loro in foto e post. Se non vi rispondono un paio di volte, non dovreste preoccuparvi, potrebbero essere state occupate al lavoro, o potrebbero averlo visto troppo tardi. Quando dovreste preoccuparvi? Quando ignorano i vostri commenti e tag ripetutamente, o quando eliminano i tag. Se decidono di non offrirvi attenzione sui social media, o se non menzionano mai il vostro rapporto, dovreste sospettare che qualcosa non sia giusto. Dovreste anche sapere che non è sano per il vostro rapporto se siete costantemente taggandoli in post.

Hanno un atteggiamento flirtato.

Se la loro recente attività sui social media è stata extra flirty, allora sono attratti dall’idea di imbrogliare. Se postano foto e condividono messaggi perché vogliono tentare altre persone a connettersi con loro, allora è un chiaro segno che stanno considerando l’idea di imbrogliare. Fate attenzione, non tutte le persone lo stanno facendo di proposito; possono solo avere bisogno di un avvertimento. Alcune persone non sanno nemmeno che alcune delle loro abitudini sui social media stanno influenzando il loro rapporto. Ma se si sta discutendo con loro questo argomento e continuano ad avere un atteggiamento flirty online, allora possono essere infedeli.

Fanno progetti senza nemmeno chiedertelo.

Non è niente di più fastidioso che scoprire dai social media che il vostro partner si sta divertendo con qualcun altro. È qualcosa di normale che essi incontrino i loro amici e uscire senza di voi, entrambi hanno bisogno della vostra indipendenza. Ma se dovete controllare i social media per scoprire dove sono stati e con chi, allora è un segno che preferiscono fare piani senza chiedervi. Quando in un rapporto entrambi i partner dovrebbero sapere circa le attività, gite ed eventi l’altro è presente, anche se lo stanno facendo da soli. Ricordate che è sano per un rapporto i partner di avere una vita al di fuori della loro partnership. Tuttavia, se sono impegnati a voi, vi includeranno in alcune di queste attività e non nasconderanno i loro piani da voi.

Le abitudini dei social media di cui sopra sono solo alcuni dei segni che il vostro partner può essere infaitful. Alcuni altri sono quando smettono di pubblicare foto di coppia, essi ridono costantemente quando chatting con qualcuno, sono protetti con i loro messaggi di telefono e lap.

Video: segni di tradimento dei social media

Torna su