Jacky chou

Circa quattro anni fa, Jacky Chou e Albert Liu hanno iniziato la loro prima azienda di arredamento nel 2018 che vendeva oggetti per la casa. Tuttavia, anche dopo aver guadagnato 250.000 dollari al mese, il duo ha deciso di spostare la loro base produttiva dalla Cina al Portogallo e di nominare la loro società Far & Away.

Jacky ha iniziato la prima società di arredamento con un saldo negativo di 3.000 dollari. Con la sua esperienza nel commercio elettronico e nel marketing digitale, non gli ci ha messo molto a fare un fatturato di 240.000 dollari al mese. L’azienda stava facendo un profitto regolare del 30-40%. Ma Jacky voleva rendere l’azienda più grande e migliore per i suoi clienti. Ha dovuto spostarsi a Berlino per avviare la sua azienda, mentre la sua famiglia e gli amici rimanevano in Cina. Dopo un anno,

Rimozione della base produttiva

Quando Jacky si trasferì a Berlino, avrebbe perso la sua famiglia e i bei momenti che aveva trascorso con loro. Cercava di condividere le sue esperienze con la sua famiglia e gli amici. E questa sensazione lo ha spinto a spostare la base produttiva e a rinominare l’azienda. Ecco alcune cose che ha imparato dal suo primo business eCommerce:

  1. Mentre è affascinante condurre un business con successo, si sente anche per la vostra famiglia e gli amici che stanno lontano. Desiderate che potreste godere del successo con loro. La stessa cosa è successa con Jacky. Ha goduto del successo a Berlino mentre la sua famiglia ei suoi amici hanno vissuto in Cina. Inizialmente, la sua azienda base di produzione è stata nel suo paese d’origine, ma le pratiche non erano così fluide come voleva. Questo è il motivo per cui ha deciso che sarebbe meglio spostare la base di produzione in Portogallo.
  2. Utilizzare una 3PL per tenere l’inventario nel vostro mercato primario è meglio per garantire tempi di spedizione più rapidi e un migliore controllo della qualità. Jacky ha citato l’esempio dei venditori Aliexpress e come tagliare i loro tempi di spedizione lavorando con agenti in Cina dove possono mantenere i loro inventari.
  3. Jacky ha trascorso una notevole quantità di tempo a trovare un’azienda che avrebbe ampiamente testato i prodotti che la sua azienda ha venduto. Finalmente si è attaccato a Oberlo per i test di prodotto. In una delle sue interviste, ha detto, tengo sempre d’occhio il ritorno sulla spesa pubblicitaria). Una volta che i nostri prodotti raggiungono un ROAS forte, siamo venuti dal nostro magazzino. Questo processo ci aiuta a ridurre i nostri tempi di spedizione e mantiene la qualità dei nostri prodotti.
  4. Uno dei motivi per cui l’attività di eCommerce di Jacky ha resistito alla prova del tempo è che potrebbe mantenere i suoi clienti. Jacky grazie al sistema 3PL che ha affrontato in modo efficiente gli inconvenienti della sua precedente catena di fornitura, dove ha dovuto pagare dazi IVA aggiuntivi e aveva tempi di spedizione più lunghi. Una volta spostato in un sistema 3PL, ha impressionato i clienti a causa del breve tempo di shopping. Di conseguenza, si sono attaccati alla sua azienda.

Secondo Jacky, imparare dagli errori ti rende un proprietario di affari migliore. Era abbastanza intelligente da implementare i cambiamenti che pensava avrebbero migliorato la sua attività, e ha fornito i risultati che si aspettava nella fase di pianificazione.

Video: jacky chou

Torna su