Grafico confronto dimensioni uccello

No products found.

Gli uccelli svolgono un ruolo centrale nel funzionamento degli ecosistemi e della biodiversità mondiali, in modo da avere un impatto diretto sulla salute umana, sull’economia e sulla produzione alimentare e su milioni di altre specie. Ma quante specie di uccelli ci sono, in realtà? circa 18.000, secondo l’American Museum of Natural History. Questa infografica del team di AlansFactoryOutlet visualizza 50 dei più noti e li confronta per dimensione.

Qual è il più grande uccello della terra?

L’uccello più grande della terra è lo struzzo comune (Struthio camelus). Crescono fino a sette piedi di altezza in media, ma i maschi possono crescere fino a un’altezza sbalorditiva di 9,2 piedi! E il loro peso può variare da 200 a 280 libbre! Le uova di struzzo sono le più grandi del mondo, con una media di circa 6 pollici (150 mm) di lunghezza di 5 pollici (125 mm) di diametro con un peso di 3 libbre (1.35 kg).

Qual è il più grande uccello di preda?

Il più grande uccello di preda in termini di lunghezza del corpo è il condor della California (Gymnogyps californianus). Può crescere fino a circa 55 pollici o 140 cm, battendo strettamente fuori il condor andino. Tuttavia, il condor andino 10 piedi apertura alare un po ‘supera quello del condor della California. Il condor California uovo è di circa 4,5 pollici di lunghezza e quasi 3 pollici di larghezza, del peso di circa 11 once. Condor California si è estinto in natura nel 1987, ma grazie agli sforzi di conservazione oggi più di 300 condor della California vivono in natura.

Qual è il più piccolo uccello al mondo?

L’uccello più piccolo della Terra è il colibrì d’api (Mellisuga helenae), che misura appena 2 pollici e pesa meno di un centesimo. In realtà, è spesso scambiato per un’ape. I colibrì d’api si trovano solo a Cuba, aleggiando tra vigne pesanti e bromeliads. Durante l’aviazione, sbattere le ali 80 volte al secondo, che può salire fino a 200 battiti al secondo durante un volo di corteggiamento.

Video: grafico confronto dimensioni uccello

Torna su