Uw partner

Come il Regno Unito offre solo un vero e proprio provider multiservizi, Utility Warehouse (UW) offre ai clienti l’opportunità di integrare tutti i servizi a domicilio come a loro piacimento da UW offre in singole bollette mensili. UW è rapidamente diventato uno dei fornitori di servizi più competitivi del Regno Unito, soprattutto a causa delle sue raccomandazioni Parts Parola di bocca. La rete pluripremiata di società di oltre 40.000 distributori indipendenti aiuta le persone a iscriversi per risparmiare tempo e denaro sui loro servizi domestici. Alcuni di questi clienti anche generare un flusso di reddito supplementare diventando Partner stessi. Ecco come.< / p>

Che aspetto ha essere un partner UW?

Tutti i partner di UW hanno una cosa in comune: ognuno aiuta le persone a risparmiare sulle bollette mentre fanno soldi. I partner spargono la voce su come UW può aiutare i clienti a risparmiare tempo e denaro, spesso chiacchierando con i locali nei campi di gioco della scuola e alle feste. Poi, condividono una presentazione informale con coloro che sono interessati, di solito su una tazza di tè o una videochiamata.

Quando un partner aiuta un cliente a iscriversi ai servizi di UWS, ricevono un reddito residuo fino a quando questa persona rimane un cliente. Più servizi il cliente prende, più alto il partner di reddito residuo. I partner possono guadagnare fino a £250-£400 per ogni cliente che si iscrivono ancora di più se il cliente diventa un partner troppo.

UW Partners possono anche godere di una serie di altri incentivi.

Perché dovrei diventare un partner UW?

Mentre alcuni finanziano progetti di passione, altri aggiungono ai loro pentole pensionistiche, risparmiano per le vacanze, costruiscono uova nidi, o espandono le loro imprese UW fino a quando non possono permettersi di lasciare il loro lavoro diurno. Qualunque sia la loro ragione per diventare partner, questi distributori lavorano alle proprie condizioni. Decidono dove e quando lavorano, il che significa che possono adattare le loro imprese UW intorno ai loro altri impegni.

Posso diventare un partner UW?

La registrazione è semplice. I partner non hanno bisogno di avere alcuna conoscenza preliminare sui servizi domestici, e non hanno bisogno di acquistare alcun stock upfront. Gli unici costi di avvio sono una tassa di adesione di £10 e una tassa di licenza mensile di £3 dal terzo mese partner. Queste tasse coprono formazione in corso, supporto, risorse e materiali di marketing. I partner possono adattare la loro formazione introduttiva intorno anche agli orari più esigenti. La maggior parte completa questa formazione in meno di una settimana.

Generalmente, i partner si uniscono alla rete attraverso i partner esistenti, che aiutano i newbies a raggiungere i loro obiettivi nelle loro imprese UW. Se un nuovo partner non conosce un partner esistente, possono entrare in contatto con UW, e l’azienda li accoppia.

Come posso eccellere come partner UW?

È facile avere successo come partner se si gettano le basi per il vostro business UW. Per raggiungere questo obiettivo, è possibile:

  • Preparare un elenco di contatti che potrebbero beneficiare di diventare clienti UW. Prioritare quelli che si desidera raggiungere per primo. La chiave è quella di avere il maggior numero possibile di potenziali clienti.
  • Contrassegna i proprietari di abitazione in questa lista. I proprietari di abitazione possono attaccare con un fornitore per più a lungo che gli inquilini.
  • Mettiti in contatto con i tuoi contatti e spiega come UW potrebbe aiutarli a risparmiare tempo e denaro. Sfrutta al meglio le risorse UW per assicurarti di coprire tutti i vantaggi della registrazione.
  • Seguire con i vostri potenziali clienti. Alcuni won sono pronti a firmare subito e potrebbe desiderare di avere ulteriori discussioni su come UW potrebbe aiutarli.
  • Check-in con i vostri clienti e prendersi cura delle loro esigenze in corso.

I partner tendono a imparare meglio attraverso l’esperienza e presto diventano naturali. Ognuno ha accesso al supporto e alla guida di partner più esperti, che formano una comunità ben sviluppata in tutto il Regno Unito. I partner possono anche partecipare agli eventi UW®, che l’azienda FTSE 250 ospita due volte all’anno. Migliaia di partner partecipano a questi eventi per celebrare i successi di UW® e ricevere una formazione insieme ad altri imprenditori simili.

Scopri di più sul diventare partner UW.

A proposito di Utility Warehouse

UW ha accolto 660.000 clienti attraverso le sue raccomandazioni verbali Partner. Questi clienti bundle energia, banda larga, piani mobili, assistenza caldaia e assicurazione casa in piani di servizio casa di grande valore. Più servizi combinano, più risparmi fanno. I clienti possono anche monitorare tutti i loro servizi domestici in un unico luogo e solo bisogno di contattare un team di servizio clienti. Ciò che è più, UW garantisce prezzi più bassi rispetto ai clienti precedenti fornitori di servizi. Non sorprende che UW ha vinto diversi premi e ricevuto cinque stelle valutazioni da organizzazioni affidabili come Moneywise, Moneyfacts, Defaqto, e gli European Business Awards.

Video: UW partner

Torna su