Utility warehouse: come l’aumento dei prezzi dell’energia da parte del governo potrebbe influenzare il vostro disegno di legge

No products found.

L’aumento dei costi energetici nazionali ha lasciato molti consumatori preoccupati per le loro bollette energetiche. Ma mentre le aziende energetiche devono aumentare i loro prezzi, modello unico del magazzino dell’utility (UW) e approccio sostenibile consentono al pluripremiato fornitore di servizi domiciliari di mantenere i prezzi dei propri clienti il più basso possibile.

Qui tutto ciò che è necessario sapere sul tetto del prezzo dell’energia del governo e su come UW può offrire prezzi dell’energia variabili fino al 5% più bassi di questo tetto.

Il governo ha spiegato che il massimale del prezzo dell’energia

L’obiettivo è quello di lavorare con il governo, le società energetiche e i cittadini per mantenere i prezzi dell’energia il più equo possibile. Una delle misure che l’Ofgem utilizza per controllare i prezzi dell’energia è un limite di prezzo. L’organizzazione ha introdotto questo limite per offrire ai clienti un prezzo più equo per la loro energia e per evitare che ciò che considera sovraccarichi dei clienti sulle tariffe di scarso valore.

Ofgem aumenta o abbassa il tetto due volte all’anno (in aprile e ottobre) a seconda di:

  • Il costo dell’energia all’ingrosso
  • Costi di rete
  • Costi politici
  • Costi operativi
  • Costo del contatore prepagato.

A causa della crescente domanda di gas, elettricità e benzina, Ofgem ha annunciato che quest’anno aumenterà il tetto dei prezzi per la seconda volta. E’ la prima volta che Ofgem introduce il tetto dell’energia nel 2019.

Il nuovo aumento inizierà il 1° ottobre 2021. Mentre un aumento del tetto dell’energia è sempre gradito, questo aumento consentirà ai fornitori di energia di continuare a fornire energia affidabile alle nostre case.

Cosa significa per te il tetto del prezzo dell’energia

Ogni volta che Ofgem aggiusta il tappo energetico, la maggior parte delle aziende energetiche riallinea il prezzo delle loro tariffe per essere a o appena sotto il tappo. A seconda del tipo di tariffa su cui si può o non può essere soggetta a cambiamenti di prezzo … almeno per ora.

Se su una tariffa variabile, il prezzo dell’energia oscilla con il mercato. Ad esempio, l’ultimo aumento del tetto energetico è stato applicato il 1° ottobre 2021, il che significa che il vostro disegno di legge di ottobre o novembre rifletterà questo cambiamento.

Se su una tariffa fissa, questo aumento del tetto energetico vi ha influenzato in questo momento. Poiché si è bloccato in un prezzo particolare con la vostra azienda energetica, si vincerà un cambiamento della bolletta fino al momento del rinnovo del contratto.

Based on Ofgem.

Perché Ofgem sta aumentando il tetto del prezzo dell’energia

L’aumento dei prezzi si riduce all’offerta e alla domanda. Come emerge dai blocchi COVID-19, dal gennaio 2021 la domanda di trasporto, merci e altri mezzi di produzione è aumentata di più. Abbiamo bisogno di energia per mantenere il mondo in movimento, quindi i prezzi sono in aumento rispetto alla domanda crescente.

I prezzi dell’energia da buco sono aumentati del 250%. Ciò significa che i fornitori di energia hanno pagato il 50% in più per fornire energia senza un aumento delle entrate. Ofgem ha adeguato il tetto dei prezzi per consentire ai fornitori di distribuire questo aumento dei costi sulle loro basi di clienti.

Come Utility Warehouse sta rispondendo al calo di prezzo

Ofgem regola tutti i fornitori di energia nel Regno Unito, quindi il cambiamento del limite di prezzo riguarda quasi tutti i fornitori di energia [50] tariffe variabili. Tuttavia, nonostante le preoccupazioni circa l’aumento dei prezzi dell’energia, i prezzi di UW [50] rimangono competitivi grazie alle società [50]:

  • Struttura dei prezzi del suo accordo sull’energia all’ingrosso, che protegge il costo degli acquisti di energia da UW contro la volatilità del mercato.
  • Servizi a banda larga, mobili e assicurativi. Questi servizi generano molteplici flussi di reddito in modo che UW non si basa solo sull’energia.
  • Storia di 25 anni di business stabile e sostenibile. Questo mette UW in una posizione forte per offrire pacchetti multiservizio di grande valore a lungo termine.

Dato che il Regno Unito è l’unico fornitore di servizi multifunzionali, UW comprende l’importanza di fornire energia affidabile e conveniente alle case in tutto il Regno Unito. Sebbene i prezzi dell’energia aumentino tra molti fornitori, UW ha sempre tariffe al di sotto del limite di prezzo Ofgem (ciò vale per tutto il tempo in cui i clienti rimangono con l’azienda).

Come risparmiare con Utility Warehouse

Sebbene molti fornitori prezzino i loro servizi al tappo dell’energia, è possibile risparmiare denaro facendo shopping per la migliore offerta. tariffa fissa UW può offrire un prezzo stabile in modo da poter evitare imprevedibili aumenti dei prezzi energetici.

Whats more, clienti che prendono tutti i servizi UW ricevono 100% energia rinnovabile, e UW finanzia la piantatura di un albero in ciascuno dei loro nomi. Inoltre, tutti i clienti di energia UW possono anche aggiornare a uno smart meter gratuito. Non solo i contatori intelligenti risparmiare energia, ma i clienti UW possono dimenticare di prendere letture contatore loro smart meter invieranno automaticamente letture a UW.

i clienti UW possono anche fasciare mobili, banda larga, energia e servizi assicurativi in occasioni mensili di grande valore. In questo modo, i clienti non devono preoccuparsi di bilanciare più servizi domestici.

Video: Utility Warehouse: Come l’aumento dei prezzi dell’energia da parte del governo potrebbe influenzare il vostro disegno di legge

Torna su